Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Pellegrino2021    14/10/2021    1 recensioni
Questo è una specie di diario in cui è parla di un viaggio alla ricerca di molte risposte
Genere: Avventura, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è uno scopo nella vita?
Io a questa domanda penso di avere una risposta, credo che lo scopo della nostra vita sia amare, cioè alla fine noi siamo buttati su questa terra senza avere una meta precisa ma abbiamo la possibilità di amare,provare questo sentimento spesso l’unica cosa che ci dà soddisfazione, ci fa sentire di aver trovato il nostro posto nel mondo, ci fa sentire appagati, completi e così via …..
Come ci sentiamo quando amiamo, noi Quando amiamo veramente pensiamo di poter spostare le montagne, di attraversare oceani e così via tutte quelle cose che si leggono nei libri, si vedono nei film e si sentono nelle canzcanzoni. Nella vita di tutti i giorni queste cose non si fanno, per lo meno nella mia vita se pur breve non ho avuto ancora occasione di vedere qualcuno disposto a lasciare tutto per seguire la persona che ama, oppure pronto ad affrontare qualsiasi problema pur di stare con lei o lui, purtroppo noi parliamo di questo amore impossibile ma non pensiamo mai a tutti i problemi che la vita ci pone.
Forse viviamo in una società che da importanza solo all’apparire per questo Nulla è destinato a durare, forse non siamo più in grado di amare per sempre come si faceva una volta.
Io spero che il nostro scopo sia l’amore, ma può l’amore non essere abbastanza( possiamo non amare abbastanza un persona da non far questo o quello )?Può non bastare?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Pellegrino2021