Libri > L'Attraversaspecchi
Segui la storia  |      
Autore: VigilanzaCostante    15/10/2021    3 recensioni
Al Polo niente è come sembra e tutto come è. Attenti ai Miraggi che abitano Chiardiluna.
Raccolta di drabble-indovinello.
1. Partecipa alla Masquerabble indetta sul gruppo facebook "L'angolo di Madama Rosmerta"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devoto
 



Generato non creato dalla stessa sostanza del padre; di te sono figlio, ti appartengono, m’hai modellato con le tue stesse mani, con la tua stessa mente.
Ma chi sono veramente? Un ingranaggio. Puoi montarmi e usarmi a tuo piacimento.
Sei anche in grado di annientarmi, ma di questo non ne parla nessuno, nemmeno tu.
Sono un burattino (niente di più) in grado di fare una cosa o due (non di più).
Eppure, ti sono fedele.

Ci sono cose di cui non sono consapevole: che non sono umano, che non sono reale. Come me ce ne sono altri, ma per te, almeno, sono speciale?





[103 parole]











 
Nda: 
Ciao a tutti! Questa è una drabble-indovinello. Lo scopo è proprio rimanere enigmatici, e rendere difficile indovinare il personaggio non nominato. Rivelerò il risultato nelle risposte alle recensioni a iniziativa conclusa!
Spero di essere stata in grado di scrivere qualcosa di sensato, l'Attraversaspecchi non è un fandom che mastico molto a livello di scrittura. 
Un bacio
Mati
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Attraversaspecchi / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante