Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    15/10/2021    0 recensioni
Nuovo seguito di "Un nuovo gruppo al tavolo" incentrato sul rapporto tra Barney e Sophie
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barney Stinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai mesi che Barney aveva fatto amicizia con questo nuovo gruppo di amici: Sophie,Charlie,Sid,Ellen,Valentina e Jesse. Questo gruppo non aveva certo sostituito quello vecchio,ma era un "di più" insieme al precedente,che era sempre anch'esso nel suo cuore,ovviamente. Era anche vero che Barney aveva fatto una conoscenza "più approfondita",ovvero,era stato a letto,con Valentina ed Ellen. Ma con entrambe si era deciso di comune accordo di non andare oltre quello. Ellen,del resto,anche se era bisessuale,preferiva di più le donne,e Valentina,conscia anche di quanto successo tra Barney e Robin,vista la somiglianza di carattere tra le due,decise che forse era meglio non tentare una storia d'amore con Barney,e Barney condivideva,pensando che stare con una persona troppo simile di carattere a lui non poteva funzionare. Barney rimase comunque grande amico con entrambe. Ma la ragazza che più gli piaceva del gruppo era Sophie. Sophie aveva un carattere molto dolce,ed era anche una tipa abbastanza romantica. Un pò una Ted al femminile? Nahh,diceva Barney,Sophie è molto più cool! O forse lo diceva soltanto per non pensare che aveva una "cotta" per una versione del suo migliore amico Ted al femminile! Comunque,anche fisicamente,Sophie era molto bella. Bionda di capelli,ed un fisico che si poteva definire "thick",bello curvoso,sopratutto nel lato B. A Barney piaceva molto. Infatti,durante il primo incontro di Barney col gruppo,era sin da subito lei quella con cui ci aveva provato,ma Sophie lo friendzono',seppur con dolcezza. Barney capi' ma allo stesso tempo,aveva voglia di vincere quella sfida. Nel corso dei mesi,comunque,ebbe modo di conoscerla meglio,e c'era della stima e rispetto reciproco tra i due. Sophie riconosceva a Barney,nonostante fosse molto diverso da lei,una grande intrapendenza e spirito d'avventura,e Barney ammirava l'ottimismo di Sophie e il suo saper essere una persona gradevole con tutti. Quel giorno,Barney era ospite a casa di Sophie per vedere un film assieme al gruppo. Alcuni membri del gruppo avevano avuto impegni all'ultimo,per cui alla fine erano presenti Sophie,Barney,Ellen e Charlie. Tutti seduti sul divano,a parte Ellen sdraiata a terra come piaceva a lei quando guardava i film. Barney era seduto accanto a Sophie,e le fece un pò di complimenti,sul vestito,e su quanto fosse bella quel giorno. Li fece sorridendo in modo giocoso,e con atteggiamento tranquillo e spontaneo. Sophie sorrise arrossendo leggermente,i complimenti le facevano piacere,ma non ci fece caso più di tanto. Ad un certo punto,Charlie ricevette una chiamata di lavoro,ed ando' via durante il film salutando tutti. Ellen,poi,ricevette un like su un social network di incontri,che sperava da tempo di ricevere,e programmo' subito un appuntamento con quella ragazza,ed ando' quindi da lei a film in corso. Rimasero quindi solo Barney e Sophie. Era già successo in brevi momenti che i due fossero da soli,ed ogni volta Barney provava la sensazione di volerci provare con lei. Sophie,dal canto suo,quel giorno si sentiva particolarmente attratta da Barney,stava forse crescendo un sentimento di amore verso di lui? Quindi,Barney decise di giocarsi la sua mossa,e continuo' a fare qualche piccolo complimento a Sophie,accarezzandole il viso e le mani. Sophie,dopo un iniziale sorpresa,si scopri' quindi in realtà come soddisfatta da quei gesti,le piaceva come Barney la toccava,inoltre era da tanto che era sola...decise di sciogliersi un pò di più,guardando Barney con occhi dolci,e sorridendogli maliziosamente,ed infine i due si baciarono. I loro baci furono prima dolci,e poi man mano più passionali. I due si misero sdraiati sul divano sui cui erano seduti,con lui sdraiato sopra di lei,ed iniziarono a spogliarsi e a fare l'amore. Barney palpava il bel lato B di Sophie con desiderio,mentre Sophie gemeva dal piacere,con gemiti dal suono sia dolce che sexy. Sophie adorava le sensazioni che Barney le dava,ed anche Barney si sentiva più coinvolto del solito mentre faceva l'amore con lei. Sophie aveva un fascino diverso da altre donne...si stava forse innamorando di lei? I due continuarono ad amarsi con tanta voglia e passione,e ad un certo punto,quando entrambi raggiunsero l'orgasmo,Barney venne dentro di lei. Dopo qualche coccola,e qualche chiacchiera,in cui entrambi si dichiaravano entusiasti di quanto stava succedendo tra di loro,i due si misero a fare l'amore una seconda volta. Quello che non sapevano è che,già la prima volta,Barney aveva messo incinta Sophie. Lo avrebbero scoperto solo qualche tempo dopo. Ma questa volta,probabilmente,Barney sarebbe stato subito entusiasta di diventare padre,al contrario della prima volta,in cui divento' entusiasta di diventarlo solo una volta che prese Ellie in braccio. Stavolta era diverso,Barney era un pò più maturo,e sarebbe stato entuasiasta di diventare padre sin da subito,ed anche a Sophie non sarebbe dispiaciuto per nulla avere un figlio o una figlia con lui. Ma i due sarebbero diventati una coppia? Chissà,le premesse c'erano tutte...anche durante quella seconda volta,i due dimostrarono una grande chimica sessuale ed un grande desiderio l'uno dell'altra. Barney e Sophie avrebbero potuto essere una grande coppia di opposti che si attragono. Anzi una coppia....leggendaria! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce