Anime & Manga > Natsume Yuujinchou
Segui la storia  |       
Autore: LauraMomiji    15/10/2021    0 recensioni
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Una nuova famiglia si sta per formare. Flashfic.
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Secret Identity, Lista pumpFIC
Natsume Takashi

 

Hanno ascoltato la sua richiesta di aiuto, li ha supplicati di portarlo via con loro.
Nemmeno lui capisce davvero cosa gli sia preso, vuole solo questo adesso: seguire Shigeru e Touko.
Shigeru gli ha promesso una tranquillità che lui non ha mai avuto, ma che ha cercato con tutto se stesso.
Dovrà ancora nascondere il suo segreto, si sente già in colpa, ma non c'è altra soluzione. Una specie di "identità segreta" che lo perseguita come una maledizione.
Lui è in grado di vedere creature, gli Yokai, che normalmente non sono nemmeno percepite dalle persone comuni. Il solo fatto di vederle lo porta ad interagire in qualche modo con loro e a diventare il bersaglio del loro interesse. Spesso ha provato ad avvertire gli altri della presenza di alcuni spiriti ostili e invisibili, ma non è stato mai creduto. "Sei solo un bugiardo in cerca di attenzioni!" lo hanno accusato.
Ora dovrà sforzarsi ancora di più, ma non intende rinunciare a questa occasione che gli stanno offrendo i Fujiwara.
Ha bisogno di loro con tutto il cuore. 
Sente che non dovrebbe affezionarsi troppo; è rischioso, visto i suoi trascorsi con le altre famiglie con cui è stato; anche i Fujiwara potrebbero arrendersi di fronte ai problemi che lui si porta dietro; un'altra delusione sarebbe davvero troppo grande da sopportare. Si impone di provare a farsi trascinare dall'ottimismo di quelle persone, presto avrà di nuovo una casa in cui tornare, forse c'è ancora speranza.

---
Anche in questo caso ho fatto un po' di forzature ed errori. 
Chiedo scusa. Grazie ancora per aver letto questa "drabble un po' più lunga". ^^;
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Natsume Yuujinchou / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji