Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    15/10/2021    3 recensioni
Quattro coppie.Quattro donne innamorate che hanno perdonato.Quattro uomini innamorati che non riescono ancora a perdonare loro stessi per aver ferito le donne che amano.
Qui le loro storie. (Jerza,Gajevy,Miraxus e Gruvia).
"Amare è perdonare,perdonare è amare".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Il perdono è per chi si pente.Il perdono è per chi cerca di riparare al male che ha fatto."
(Giorgio Faletti)

Laxus era diverso.Diverso da suo padre,da suo nonno.Diverso da tutti.Laxus era semplicemente Laxus.
Era un Dreyar,ma non per sceltà.Purtroppo non si può scegliere la famiglia e il sangue.
Laxus era stato un bambino molto dolce e pieno di vita,allegro e che amava condividere con le persone.Amava passare il tempo con suo nonno.
Sua madre morì quando lui era troppo piccolo per ricordarla e suo padre era sempre statp distante e assente,più concentrato su sè stesso e sulle sue ambizioni che sul suo unico figlio.
Laxus era cresciuto a Fairy Tail con suo nonno e i suoi compagni di gilda.Ma si era sempre sentito diverso.
A Magnolia era conosciuto come "Il Dreyar Ribelle",mentre suo padre era conosciuto come "Il Dreyar non Dreyar".
Laxus era il nipote di Makarov,figlio di suo figlio,Ivan.Pronipote di uno dei fondatori di Fairy Tail,Yuri Dreyar.
Con gli anni Laxus era cambiato.Era diventato un adolescente problematico e arrogante.
Voi direte "Tutti gli adolescenti sono cosi!"
Beh,si,ma Laxus aveva un motivo,aveva molti motivi in realtà.
Laxus era cresciuto con la guerra in famiglia.Aveva assistito a ogni discussione di suo padre e suo nonno,fin da quando era bambino.
Un bambino dovrebbe vivere senza pensieri e preoccupazioni,l'unica cosa alla quale dovrebbe pensare è quella di essere felice e giocare.Ma purtroppo non per tutti i bambini è stato cosi.E la maggior parte dei membri di Fairy Tail lo sanno,perchè lo hanno vissuto.
Laxus ricordava molto bene il giorno dell'esilio di suo padre.Gli era rimasto impresso.Aveva quindici anni all'epoca.Ricordava lo sguardo deluso di suo nonno,quello furioso di suo padre,quello sconcertato dei vari membri della gilda che erano stati presenti.
Laxus ricordava anche le parole di suo nonno.
Makarov disse a Ivan che lui non era più un membro di Fairy Tail e che sopratutto non era più suo figlio.Lo cacciò via,esiliandolo.
Per molto tempo,Laxus non riuscì a comprendere suo nonno.Come poteva l'uomo che gli aveva insegnato l'importanza dei valori,dell'unione e della famiglia,comportarsi in quel modo?
Laxus iniziò ad allontanarsi sempre di più da Makarov e da Fairy Tail.Iniziò a passare sempre più tempo da solo e poi con i suoi compagni di squadra.
La Tribù del Dio del Tuono era stata una benedizione per lui.Aveva trovato non solo dei compagni ma anche degli amici e una famiglia.Qualcuno che non lo seguiva solo per chi era,qualcuno che non lo giudicava e che cercava di comprenderlo.
Laxus era stato un ragazzo ribelle,aveva passato molte serate nei bar avendo avventure di una notte.Non gli era mai interessato avere una relazione seria,poi a quanto pare gli uomini Dreyar non erano in grado di fare felice una donna,solo di metterla incinta e lasciarla al proprio destino,fare nascere il figlio,dargli il proprio nome e poi fregarsene.
Si,Ivan e Makarov non erano stati un buon esempio paterno per lui.
Quando Laxus conobbe Mirajane,ammise che rimase curioso da quella ragazzina,ma non ci fece poi cosi tanto caso,era solo un'altra orfana che suo nonno aveva accolto.Sembrava che ultimamente questo fosse il suo hobby,forse accoglieva i figli degli altri e gli trattava come propri,perchè con il suo aveva fallito.
Solo dopo un anno e mezzo dal suo arrivo,Laxus guardò Mirajane in un modo diverso.La ragazzina aveva cambiato il suo stile e adesso era Dark.Ammetteva che quel cambiamento gli piacque molto,ma come al solito,lasciò perdere.
Laxus si era accorto degli sguardi che la diavolessa gli lanciava.Sapeva di piacerle,ma per lui era solo un'altra sulla lista.
Non ricordava quando le cose fra di loro cambiarono.Forse fu durante una delle feste pazze di Fairy Tail,quando in mezzo a tutta quella musica e quel caos,lei lo baciò,lasciandolo anche abbastanza scioccato.O se fu quando in una delle stupide scommesse di Cana,i due si ritrovarono soli in un armadio e si baciarono per la seconda volta.
Ricordava molto bene,però,quando lei gli disse che voleva diventare una maga di classe S e superare Elsa.Quando gli chiese anche se gli andava di allenarsi con lei e di accompagnarla in missione.
Ricordava quando poi tornò vincitrice,con il titolo di Classe S e come gli disse che voleva festeggiare.Ricordava quando fu lui a baciarla.Ricordava quando poi,dopo tutti quei mesi di baci e di tentazioni,lei prese l'iniziativa e gli disse che voleva farlo con lui.
Laxus ricordava benissimo la sua prima volta con Mirajane.Lei,un demone dalle sembianze di un angelo.Lui,uno stronzo che godeva.
La loro specie di storia era abbastanza conosciuta,anche perchè a Fairy Tail era impossibile mantenere un segreto.In molti non erano d'accordo,sopratutto perchè lui aveva una ventina d'anni,lei ne aveva sedici.C'era chi lo aveva persino chiamato Pervertito e Molestatore.
A lui non importava.Lei era consenziente.Loro si divertivano.Cosa c'era di male?.
Ricordava che Macao e Wakaba avevano provato a parlargli,ma lui gli aveva mandati a volare.
Ricordava anche che Freed aveva provato a fargli capire che si stava mettendo nei guai,ma lui non lo ascoltò.Ricordava le battutine di Bixlow.
Ricordava che Gildarts,una volta tornato da una delle sue lunghe missioni e ascoltato le voci,si era seduto con lui e avevano avuto una conversazione seria.
Nonostante Gildarts fosse quasi sempre via,era una figura paterna per la maggior parte dei ragazzi di Fairy Tail.
Gildarts non lo aveva giudicato,anzi,ma lo aveva avvertito e gli aveva anche detto di comportarsi bene e di non farla soffrire.
Makarov era quello meno contento di questo,tanto che gli aveva proibito di continuare la sua storia con Mirajane,arrivando anche a fargli sutili minaccie.
A loro non erano mai importato delle voci o delle opinioni altrui.Continuavano a vedersi e ad andare a letto insieme.Senza impegni,perchè lui non ne voleva.
Quando cambiò tutto?
Quando lui capì che Mirajane stava iniziando a provare qualcosa di più per lui.Iniziò ad allontanarsi e a farle capire che non voleva altro che il suo corpo.Solo sesso,niente amore.
La loro storia poi finì completamente dopo la scomparsa di Lisanna.Lui non riusciva più a riconoscere Mirajane.Aveva perso il carattere,il carisma,era solo il fantasma della ragazza per la quale aveva perso la testa.
Perchè negarlo?Fra loro finì malissimo!
Si dissero cose orribili a vicenda e per molto tempo non si rivolsero nemmeno più la parola.
Quando poi ci fu la battaglia interna,che lui stesso creò,rivide in lei una parte della diavolessa che aveva conosciuto.E se ne compiacque.
Successe poi,che seguì le orme di suo padre.E suo nonno lo esiliò.
Quell'esilio però gli servì.Gli fece capire molte cose.Gli fece comprendere tutto ciò che aveva sbagliato e gli fece fare pace con il bambino che era stato una volta.Gli fece capire chi era la sua vera famiglia e gli fece capire le dinamiche della sua famiglia di sangue.Gli fece comprendere suo nonno e gli aprì gli occhi su suo padre.
Durante l'esilio,Laxus si guardò allo specchio molte volte e si chiese se era davvero diventato come suo padre.Cosa che non aveva mai voluto.
Lì iniziò il suo viaggio.Il suo diventare una persona diversa,un uomo migliore.E ci riuscì.
Ricordò Tenrou e ricordò quando dopo venne riammesso alla gilda.Ancora una volta grazie a Gildarts.
Ricordò i grandi giochi magici,come riuscì ad avvicinarsi ad altre persone che non fossero Freed,Bixlow ed Ever.Ricordò come durante quei momenti,lui e Mirajane fecero pace.
Ricordò i terribili momenti di Tartaros e Alvarez.
Ricordò quando crebbe che suo nonno era morto.Ricordò la gioia di vederlo ancora vivo.
Adesso,Laxus era un uomo soddisfatto,un mago di classe S,con una grande reputazione e un gran nome.Aveva anche potere ed era riuscito a sentirsi di nuovo a casa a Fairy Tail.
Lui e Mirajane avevano ripreso la loro relazione,adesso più maturi e capaci.
Allora dov'era il problema?
Bene,lui aveva ancora dei rimpianti,dovuto al suo comportamento,ma c'era altro.
Dopo la battaglia di Alvarez,la salute di Makarov peggiorava sempre di più,tanto che l'anziano non era più in grado di fare determinate cose e aveva deciso di delegare a suo nipote.
Se fosse successo anni fa,Laxus ne avrebbe approffittato.Ma adesso,no.
Per questo,quando Makarov gli parlò della sua intenzione di nominarlo nuovo master,lui fece un passo indietro.
Laxus non si sentiva degno.Aveva detto a suo nonno,che tutti meritavano quel titolo,tranne lui.Che poteva darlo a Gildarts,a Elsa,diavolo anche a Natsu.Persino Natsu sarebbe stato meglio di lui come master.
Makarov gli disse che non era una cosa immediata,che sarebbe successo alla sua morte.Ma che voleva che fosse lui a prendere il suo posto.E no,non perchè era un Dreyar,perchè era suo nipote,ma perchè gli aveva dimostrato che lo meritava.
Ma Laxus non era convinto.Aveva creato una battaglia interna!Aveva obbligato i suoi compagni a combattere tra loro!Gli aveva feriti!
Come poteva uno come lui essere un buon master?


Mirajane era senza dubbio la madre della gilda.Il suo sorriso,la sua dolcezza,il suo essere sempre presente e aiutare gli altri,l'avevano resa la figura materna di Fairy Tail.
Eppure,un tempo,Mirajane era conosciuta come "Il demone" "La diavolessa".
Come era possibile che quella ragazza dark,adesso fosse cosi dolce e materna?
Bene,in realtà,quando arrivò a Fairy Tail,lei non era dark,era una ragazza normale.
Divenne Dark solo per la ribellione adolescenziale e per cercare di conquistare un certo drago fulmineo.
Mirajane riuscì a conquistare Laxus.I due ebbero una storia,fatta di sesso.
Ma come ogni storia che inizia in questo modo era destinata a finire male.E cosi fu.
Per Laxus era sesso,ma Mirajane iniziò a provare qualcosa di più e questo a lui non andava bene.
La loro storia finì completamente dopo la scomparsa della sorellina di Mira,Lisanna.
Perchè?Bene,gia avevano problemi.
Ma il motivo principale fu che lei cambiò e lui non la riconobbe più.
Fu uno stronzo senza cuore si,e lei già distrutta per la perdità di sua sorella,dovette anche fare i conti con il mal d'amore.
Mirajane era distrutta,spezzata,rotta.E cambiò.Cambiò perchè sentiva che ne aveva bisogno.Cambiò perchè era l'unico modo che aveva trovato per essere forte.Cambiò per Elfman e anche per Lisanna.Cambiò per sè stessa.
Per molto tempo aveva sigillato quella parte demoniaca dentro di sè.Solo durante la battaglia interna provocata dallo stesso Laxus riuscì a farla uscire di nuovo.
Lui non la riconosceva più,diceva,ma nemmeno lei lo riconosceva più.
Entrambi erano cambiati ed erano diversi da quei due giovani ragazzi che si nascondevano e facevano sesso sfrenato.
Mirajane era rimasta delusa da Laxus,molte volte.Ma quella battaglia lasciò un segno.
Quando il master lo esiliò,lei potè vedere nei suoi occhi,una scintilla del ragazzo del quale si era innamorata anni prima.
Quando tornò,lei seppe che era tornato del tutto,ma stavolta più maturo e più vero.
Ricordava ancora il loro primo bacio durante i grandi giochi magici.La sua preoccupazione quando lo vide stare male per le particelle anti magia,prima di Tartaros.
Ricordava che dopo Alvarez fra loro le cose erano migliorate sempre di più.Avevano riacceso la passione che fra loro non si era mai spenta del tutto.
Adesso,Mirajane poteva dire orgogliosamente di essere la fidanzata di Laxus.O donna,come la chiamava lui.
Sembrava andate tutto a gonfie vele e allora?
Bene,Mirajane sapeva che Laxus si sentiva ancora in colpa e che la sua paura peggiore era quella di diventare come suo padre.
Sapeva che era indeciso dalla proposta del master e che non si sentiva degno.
Ma lei sapeva anche,che Laxus era la persona giusta,che sarebbe stato un grande master e che aveva solo bisogno di tempo e di accettare sè stesso e perdonarsi.



Angolo Autrice.
Ecco un nuovo capitolo.
Miraxus,so che loro al contrario delle altre non sono canon,ma a me piacciono troppo.
Spero di aver fatto un buon riassunto su quella che io e molti altri pensiamo sia stata la loro storia.
Il prossimo capitolo è dedicato alla mia OTP,Gruvia.
Spoiler:Dopo il capitolo dedicato a Gruvia,arriverranno finalmente i capitoli con i dialoghi.E poi ci saranno alcuni capitoli speciali.
Un'altra cosa,volevo chiedervi,cosa ne pensate della frasi prima del capitolo?Pensate siano adeguate e c'entrino con la dinamica del capitolo e della coppia?
Ammetto di aver avuto difficoltà a trovarne una adatta per questo capitolo.E' anche vero che all'inizio non ero convinta di pubblicare qualcosa di Miraxus,perchè al contrario delle altre coppie,non c'è una vera e propria cosa che Mirajane debba perdonare a Laxus.La battaglia interna riguarda tutta Fairy Tail.
Ma,dato che mi piacciono molto,ho deciso di aggiungerli.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan