Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    16/10/2021    1 recensioni
Miscellanee di una convivenza tra Hinata e Atsumu, in otto flashfic.
[Scritta per la #AtsuHinaDomesticWeek]
1: Gli chiede il caffè, mentre gli passa il docciaschiuma, e allora Shoujou si prende la spugna e gli restituisce il telecomando della tv.
2: Gli chiede di sposarlo che sono le undici e tre quarti e Atsumu già non connette più.
3: Gli chiede se non possano mangiare un po’ prima, ma Shoujou ride e scrolla le spalle (e il giorno dopo, per dispetto, rincasa un quarto d’ora più tardi).
4: Gli chiede di aiutarlo.
Straccio e scopa, Atsumu odia fare le pulizie.
5: Gli chiede se non abbia voglia di fare un picnic, uno di questi giorni – lasciar correre la tensione che gli scava i muscoli come una seconda colonna vertebrale e riscoprirsi più posato, nonostante tutto.
6: Gli chiede se non possa smetterla di millantare malanni immaginari ogni giorno alle sei e dieci.
7: Gli chiede di uscire insieme a cena almeno una volta a settimana.
8: A Mezzanotte, nessuno chiede più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fondi di caffè'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII. Mezzanotte
 
[Fondi di caffè]
 
A Mezzanotte, nessuno chiede più – è la parte più lunga della giornata, quella che non si sbiadisce nemmeno dopo una tazza di caffè. E il fondino che rimane nel bicchiere, tutto polveroso, e guarda Atsumu come se potesse dargli le risposte che cerca.
Hinata va a letto presto e, a mezzanotte, russa a bocca aperta e spalanca braccia e gambe per abbracciare tutto il letto.
Non rimane mai sveglio fino a tardi, nemmeno durante le feste – Tobio Kageyama è morto allo scoccare della Mezzanotte e, quando Atsumu brinda a lui con l’ennesimo caffè, Shoujou sospira nel sonno e per un momento si sveglia.
«Vuoi una tazza di caffè?» gli domanda il biondo, seduto sulla sponda del letto.
Hinata scuote il capo, si rigira su un fianco e si riaddormenta.
Mezzanotte e un minuto.
 
[133 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie