Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    16/10/2021    1 recensioni
Due Principi, due fratelli e il lungo cammino per crescere e diventare uomini e sovrani nel Principato di Yomiuri Land attraverso una raccolta di 100 parole per Frammento.
Partecipa al Writober 2021 di fanwriter.it
[Prequel de La Ballata di Yomiuri Land. Lettura di questa non strettamente necessaria]
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Poemi di Yomiuri Land'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 16, prompt Belladonna


Anno 2723 dal Trionfo della Dea


La Principessa ed i figli stavano trascorrendo l’estate nella rocca della sua famiglia d’origine, vicino ai confini ovest del Principato. I bambini avevano avuto il permesso di andare da soli nella radura dietro all’abitazione, dove potevano essere tenuti d’occhio a distanza da una finestra. La Principessa si era raccomandata con Tsubasa che si occupasse responsabilmente del fratello più piccolo.
“Io comincio ad avere fame – disse Tsubasa – che ne dici se prendiamo un po’ di queste bacche?” Si avvicinò a dei cespugli.
“Tsubasa, no! – gridò Jun – quelle sono piante di belladonna, sono velenosissime. Non hai ascoltato la lezione del Priore Katagiri?”


_______________________________
Tsubasa non ce la fa a non fare/rischiare di fare danni. XD Scherzi a parte, fortuna che qualcuno è attento durante le lezioni.
Superato il giro di boa devo ammettere che il prompt di oggi mi ha dato un po' da fare, considerando che questo universo ha una vegetazione sua propria e mettere una pianta "nostra" mi è sembrato strano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149