Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    17/10/2021    0 recensioni
Mito aveva solo sette anni quando lo incontrò , Mito aveva solo sette anni quando scoprì che i mostri vivevano davvero nel suo armadio, Mito aveva solo sette anni eppure nulla gli impedì di vedere il male in quel sorriso
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Yohei Mito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mito spinse con fatica la porta d’ingresso e chiese << Sei certo che sia vigile? >>. Il demone al suo fianco rispose calmo << La sua fase famelica è giunta al termine all’alba >>. Mito sbuffo ed entrò silenzioso per la casa avvolta nella semioscurità, non percepiva la presenza di alcun individuo, dove diamine si era cacciato Rukawa? Si diresse in soggiorno dove notò una figura umana ripiegata su sé stessa, rannicchiata in una posa quasi fetale. << Rukawa >> lo richiamo Mito, lui non si mosse. << Debbiamo parlare >> riprese Yohei giungendo davanti alla Volpe, Kaede alzò gli occhi colpevole e chiese << Come sta? >>. Mito rispose freddo << Bene >>. Rukawa balbetto triste << Non volevo, io non intendevo fargli male, non a lui, non volevo che Hanamichi rimanesse ferito, non capivo nulla, io non volevo te lo giuro >>. Mito riprese serio << Sai cosa sono io? >>. Rukawa annuì debolmente e disse << Lui ha detto che sei un cavaliere di Luce ma che non sei mio nemico >>. Mito aggiunse con voce inflessibile << Non sono tuo nemico finché non ucciderai qualcuno, Rukawa, se lo farai sarò chi dovrai temere di più >>. Rukawa abbasso lo sguardo stremato e disse << Non intendo fare del male a nessuno, lo giuro, non sono neppure un vero demone >>. Mito rilasso le spalle e chiese calmo << Mi vuoi dire cosa ci fai qui ? >>. Kaede rimase a fissarlo incerto e poi chiese << io...>>. Un rumore leggero fece tendere entrambi come corde di violino, Kaede tirò fuori i denti affiati e Mito si mise in posizione di attacco pronto ad affrontare chiunque fosse venuto. << Sono io, sono Hanamichi >> disse il rosso venendo verso di loro con le mani in alto. Mito lo rimproverò << Ti avevo detto di riposare a casa >>. Sakuragi scrollo le spalle e disse << Non amo molto prendere ordini, Yohei >>. Kaede tentennava osservandolo. Hana disse serio << Sei uno dei buoni vero? >>. Rukawa si affretto ad annuire vigoroso e disse dolce << Mi dispiace per ieri, non riuscivo a controllarmi >>. Hanamichi lo fissava titubante. << Era in fase famelica >> spiego Mito serio e aggiunse << è la fase di maturazione demoniaca, rende i demoni completi, durante quei giorni il demone soffre l’inferno e perde il controllo sul suo corpo >>. Hanamichi sembrò convincersi della cosa o ci provò e chiese titubante << Che tipo di demone sei? >>. Rukawa scosse leggermente la testa e disse << Sono un ibrido, sono solo per metà demone, mia madre è umana mentre mio padre è un demone Esiliato >>. Hanamichi confuso ammise << I demoni e gli uomini possono stare insieme, non siamo tipo nemici? >>. Rukawa lanciò uno sguardo confuso a Mito che disse sincero << Non tutti, esistono demoni che rinunciano alla loro natura demoniaca e decidono di vivere come umani, lì chiamano gli Esiliati. >> e aggiunse gentile << Le relazioni tra demoni e uomini sono complesse, Hana, le favole che senti su di loro sono per la maggior parte false >>. La voce roca risuonò piatta << I demoni sono tutti senzienti, abbiamo una nostra lingua e cultura >> e aggiunse serio << Secondo un antico racconto, entrambi discendiamo dallo stesso essere primitivo che è mutato, negli uomini si è sviluppato di più la parte del cervello alla base dell’empatia e delle emozioni mentre nei demoni invece quella dell’aggressività e del controllo >>. Hanamichi sembrò prendere sul serio quelle parole e disse << In pratica siete come una popolazione alternativa alla nostra, assurdo >>. Mito non disse nulla per rettificare infondo era più o meno così. << Perché rinunciare a quello che vi rende demoni? >> chiese Hanamichi fissando Rukawa. La giovane volpe rispose confusa << Ci sono molte ragioni in realtà, dipende a chi lo chiedi, se parli di mio padre, per lui fu una scelta volontaria, i suoi genitori lo abbandonarono quando scoprirono che era un demone difettoso, mio padre non ha gli artigli come ogni altro demone volpe, fu trovato da un gruppo di escursionisti umani che lo allevarono e quando crebbe decise di rinunciare alla sua natura da demone facendo la TRANSUM >>. Hanamichi inclinò la testa e Mito spiegò veloce << è un rituale che permette di bloccare la tua energia demoniaca per sempre, in pratica una tramutazione in umano completa >>. Hanamichi annuì e sbuffo esausto chiedendo << Non so voi ma ho una voglia matta di cibo commestibile, voi demoni che mangiate? >>. Rukawa rispose seccato << Quello che mangi tu, Dohao, non sono mica un cane o qualcosa di simile >>. Hana disse strizzito << Mito ha detto che mangiate noi poveri umani >>. Il Demone fantasma lo corresse << Gli umani sono davvero difficili da digerire, un misto di pollo e manzo, sono disgustosi >>. Hamichi tremò leggermente e disse << Scherza, vero? >>. Mito scosse la testa e disse << I demoni non scherzano mai, loro non capiscono anche se ci provano >>. Hanamichi borbotto infastidito << Fantastico conosco un tipo che mangia uomini >>. Mito corresse sereno << Mangiava, ora non può farlo, contratto di fuoco >>. Rukawa aggiunse fiero << Mai mangiato umani per la cronaca >>. Hanamichi lo guardò storto e disse irritato << Perché la cosa ti dovrebbe rendere onore, è un qualche rituale demoniaco scommetto >>. Mito rispose serio << Lo è, dopo la transizione a demone adulto in passato il nuovo demone uccideva un umano e lo portava a mangiare al banchetto credo >>. La voce roca affermò << Era così un tempo, io stesso lo feci >>. Hanamichi si bloccò e disse << Aspetta quanti anni hai? >>. La voce rispose ferma << In età umano direi 227  >>. Hana sbiancò e disse incerto << Aspetta ma i demoni sono tipo immortali >>. Mito scosse la testa divertito e disse << Da loro è diverso, il tempo scorre in modo diverso, è come se rallentasse, in pratica un anno loro vale quattro nostri >> e aggiunse cercando di essere chiaro << Il loro corpo invecchia più lentamente, a volte addirittura non lo fa, sappi solo che vivono per molti secoli >>. Hanamichi perplesso disse << Quindi vivete un sacco in pratica che culo >>. La voce demoniaca rise roca e ammise << Non è così, il nostro corpo non muore, umano, noi collassiamo >>….. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep