Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    17/10/2021    1 recensioni
Raccolta di Missing Moment sui Captain Swan.
[Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pridian 
 
» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”     
» Prompt:  #16 Pridian 
» N° parole: 331
 
 Emma sospirò, Killian Jones non era la persona più affidabile — per Dio era un dannato pirata, un pirata che era stato il braccio destro di Cora! — e fin dal primo istante si era detta che non doveva farsi abbindolare dai suoi flirt e dal suo bel faccino.
Eppure … aveva sulle labbra ancora il sapore del bacio che si erano scambiati il giorno prima.
Sbuffò, doveva concentrarsi sul salvare Henry, i suoi sentimenti contrastanti erano irrilevanti al momento. Si alzò sovrappensiero e quasi andò a sbattere contro Regina.
«Regina, scusami io … —» si scusò la bionda, ma l'altra donna fermò il suo divagare «Eri sovrappensiero.» completò la donna «Si tratta di ieri?»
Emma guardò l'ex nemica confusa «Ieri?» disse.
«Vi ho visti.» fu la semplice risposta di Regina.
«Oh.» la bionda arrossì, scosse la testa come a mandar via il proprio rossore «Beh ieri non ha nessuna importanza.» disse poi.
L'altra donna inarcò un sopracciglio ma non commentò.
 
Killian quel giorno era pensieroso  non era riuscito neanche a dormire bene, non aveva fatto altro che pensare al bacio che lui e Emma si erano scambiati il giorno prima, o meglio a quello che il bacio aveva portato alla luce. 
«E così il perfido e vendicativo Killian Jones e la Salvatrice, eh? Divertente.» Killian strabuzzò gli occhi alla vista di Cora che rideva. 
Sbatté le palpebre due volte, ma la donna non scomparve. 
«Pensi davvero che possa amare uno come te?» sbuffò la donna «L’amore è debolezza, non dimenticarlo.» 
In effetti, Killian si rese conto, che era da quando aveva perso Milah che non provava più sentimenti simili. 
«Allora che succede? Il gatto ti ha mangiato la lingua?» insistette la Regina di Cuori. 
Killian sbuffò «Considerando che sei morta e sei solo un illusione non ho nessuna intenzione di rispondere alle tue provocazioni.» rispose alzandosi. 
«Ehi, sei piuttosto pallido. Stai bene?» domandò David non appena lo vide. 
Il pirata fece spallucce «Solo un incubo, questo posto non fa che attirarli.» rispose. 




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95