Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Babbo Dark    18/10/2021    1 recensioni
Piccola flashfic fluff tra Derek, Stiles e la loro cucciola. Quando Charlotte impreca per la prima volta, Derek sa benissimo da chi le ha sentite quelle parole...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo l'ha sentito da te

 

 

Quando quella sera rincasò, Stiles si sarebbe aspettato di tutto tranne quella scena: suo marito, seduto a gambe incrociate sul mobile della cucina, intento a fissarlo con tutto l'astio di cui era capace; dal piano superiore della villa provenivano gli urletti eccitati della sua cucciola intenta a giocare.

 

 

《Va tutto bene?》chiese Stiles posando la ventiquattrore a terra.

《No.》 rispose seccamente l'altro《Oggi Charlotte ha imprecato.》Stiles sgranò gli occhi e socchiuse la bocca, incredulo《E questo, caro il mio Compagno, l'ha imparato proprio da te.》aggiunse scendendo elegantemente dal mobile.

《MA COSA DICI?!》esclamò irritato avanzando rapidamente verso il mannaro, le sopracciglia pericolosamente corrucciate《Sto ben attento a non dire nulla di diseducativo davanti a lei!》disse mentre l'altro incominciava a scaldare la cena.

《Allora non sei stato troppo attento...》borbottò irritato; Stiles spalancò la bocca, pronto per rispondergli, quando la piccola arrivò in sala.

《Papi!》esclamò la bambina 《Sei tornato dal lavoro!》disse abbracciandogli le gambe; Stiles irrigidì la mascella e abbassò il capo, sorridendole dolcemente.

《Ti sono mancato?》chiese carezzandole la testolina bionda.

《SÌ!》urlò osservandolo con i suoi occhietti verdi; Stiles si accovacciò e le cinse il busto ma, sollevandola, la scarpina nera di Charlotte colpì accidentalmente la sedia, rischiando di farla cadere《Mannaggia a tutti i Sourwolf!》esclamò la bambina.

 

 

Un gelido e pesante silenzio cadde nella cucina; Stiles sbiancò, la gola secca, e sollevò lentamente lo sguardo fino a incrociare quello di Derek.

 

 

《Visto?》disse semplicemente il licantropo, un sorriso soddisfatto a tirargli le labbra.

 

 

NOTE FINALI: questa storiella è nata dal nulla proprio oggi e mi ha fatto sorridere per tutto il pomeriggio, mi sono divertito tantissimo a scriverla e spero che vi piaccia.

 

Ringrazio tutti coloro che la leggeranno, che la inseriranno in una delle categorie di EFP e chi la recensirà.

 

Io vi saluto e vi abbraccio.

 

 

Alla prossima!

 

 

 

BabboDark

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Babbo Dark