Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    19/10/2021    1 recensioni
Tobio Kageyama è un fotografo amatoriale con una passione nascosta per il caffé corretto alle sette di mattina.
Shoujou Hinata è un barista che, spesso e volentieri, si dimentica come si faccia un cappuccino.
Al Bar sotto il mare s'incontrano, conoscono e riscoprono.
[Raccolta di Flashfic | CoffeeShop!AU | KageHina con accenni di AtsuHina | Scritta per il Writober (Lista pumpInk) indetto dal sito di fanwriter.it]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XIX. Peccati capitali
 
[Gola]
 
Atsumu Miya è molesto – quando si rende conto che lui e Tobio sono colleghi, inizia a sedersi al suo stesso tavolo (a volte si fa portare un caffè al lampone, altre volte una fetta di torta) e comincia ad ammorbarlo con pareri non richiesti.
Tobio sbuffa e non risponde mai: la manifesta superiorità con cui il biondo si circonda lo innervosisce, almeno quanto il pensiero di quel cappuccino rosa che continua a sorbire ogni mattina, come se non facesse schifo.
«E tu, che peccato sei?» gli domanda una mattina, con aria divertita, mentre sbriciola una ciambella al cioccolato. «Io sono piuttosto convinto che, il mio, sia la gola».
Tobio sospira – Hinata continua a fissarli, con aria perplessa, senza accorgersi d’aver fatto strabordare una tazza di caffè, sotto la macchinetta.
Lo sta fissando: non lui, Atsumu Miya, che inclina la testa e ride a squarciagola senza attendere la sua risposta.
«Invidia» commenta Tobio, con calma glaciale. «Credo sia quello».
 
[158 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie