Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    19/10/2021    1 recensioni
Dopo aver lasciato Midgar, il gruppo di Cloud parte per un viaggio per salvare il Pianeta e per sconfiggere Sephiroth, percorso che tuttavia si dimostrerà molto più complicato del previsto.
Nota: storia adatta a tutti gli amanti della coppia Clerith ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andare oltre

 

Mentre Aerith e Cloud ritrovavano e rafforzavano la loro speciale intesa, Zack e Tifa, essendo gli unici svegli, stavano chiacchierando amabilmente.

Lockhart, a primo impatto, pensò che quello spavaldo Soldier fosse identico al suo più caro amico sia negli atteggiamenti che nelle espressioni. Tuttavia, con il passare dei giorni, capì che le similitudini erano solamente superficiali, infatti Fair non solo era più socievole di Cloud, ma c'era qualcos'altro di diverso che tuttavia la ragazza non riusciva ancora a capire. Perciò si decise a scoprire chi fosse realmente l'orgoglioso moro.

 

Da parte sua, il compagno d'armi di Strife non avrebbe certo perso l'occasione di stare da solo con una bella e simpatica ragazza; anzi non aspettava altro. 

 

“ Se tutto procede senza intoppi, entro il tardo pomeriggio saremo sulla nave che ci porterà sull'isola” affermò il moro mentre spostava delle braci, “ A proposito, come si chiama quel luogo?” “ E' senza un nome ufficiale, ma comunemente viene identificato come l'isola del piacere perché si può trovare tutto ciò che si possa desiderare” “ Sembra promettente, ma sicuro che dovremmo distrarci con queste cose? Il Pianeta ha bisogno di noi” “ Rilassati, mi sembra di sentire Cloud. Ci vorrà almeno un giorno prima che il QG possa inviarmi le informazione raccolte riguardo la caverna degli Antichi, quindi tanto vale sfruttare questo tempo morto per divertirci un po'” “ Forse hai ragione” “ Certo che ce l'ho! Rilassarsi di tanto in tanto è fondamentale per poter adempiere ad un compito difficile. Inoltre distrarti ti farà bene per i tuoi problemi sentimentali” “ Di cosa stai parlando?” domandò la giovane piuttosto imbarazzata, “ So perfettamente cosa provi per il mio amico e capisco come ti senti nel sapere di non essere ricambiata” “ Giusto, tu con Aerith” sussurrò la ragazza con leggera tristezza. Una parte di lei aveva sperato che magari rivedendo la sua vecchia fiamma, la Cetra avrebbe riacceso i propri vecchi sentimenti e lasciato stare Strife. Purtroppo le cose non andarono affatto così e lei, per quanto difficile fosse, doveva farsene una ragione.

“ Sì Tifa, però l'ho accettato. Ad essere onesto da quando non l'ho trovata nella cattedrale di Midgar, ho avuto il sospetto che le nostre strade si fossero separate del tutto e va bene così. In fondo me ne sono andato per seguire i miei sogni ed inoltre la nostra è stata solo l'avventura di due adolescenti. Tifa, bisogna guardare avanti, non indietro”.

 

Lockhart sorrise prima di rispondere, “ Dietro tutta quella arroganza si nasconde della saggezza, non me lo aspettavo” “ Ti ho stupita è?” “ Sì” “ Perfetto ed è solo l'inizio. Sono pieno di sorprese” " Non vedo l'ora di scoprirle allora" " Lo farai presto".

 

Le parole del Soldier avevano colpito nel profondo l'abile combattente marziale, la quale decise di provare, questa volta sul serio, a superare i propri sentimenti verso Strife anche se sapeva benissimo che sarebbe stato tutto tranne che facile.

 

Da lì a poco, il cowboy si svegliò carico d'energie che avrebbe voluto sfruttare per allenarsi.

Intuendo il suo proposito, Zack gli fece un'offerta allettante “ Ehi Liam non ti sei stancato ad addestrarti con avversari che non rispondono ai colpi?” “ Un po', ma al momento non posso fare altro” Ti sbagli, invece. Combatti contro di me” “ Come?” “ Credi che non sia un degno nemico? Guarda che hai di fronte un Soldier” “ Non intendevo quello” “ Allora basta con le chiacchiere! Mostrami quello che sai fare” “ Se proprio insisti”.

 

Il giovane dal bel cappello dimostrò di essere molto migliorato, gli insegnamenti di Barret e Yuffie l'avevano reso un buon combattente, abilissimo negli scontri a distanza.

Nonostante ciò non ebbe la minima chance contro Zack, il quale lo teneva costantemente sotto scacco, sebbene fosse evidente che non stesse facendo sul serio.

 

Soddisfatto della destrezza e del coraggio mostrato dal cowboy, il moro mise fine all'amichevole lotta con un rapido movimento, seguito da un colpo dato con la pancia della Buster Sword capace di atterrare l'avversario.

Liam, mentre era sdraiato a terra con un vistoso fiatone, affermò “ Cavolo, non sono niente rispetto a voi Soldier” “ Non dire così, sei stato bravo” intervenne Lockhart sollevandolo di morale, “ Tifa ha ragione, non hai motivo per abbatterti. Inoltre considera che io e Cloud eravamo tra i Soldier più promettenti di sempre” “ Non significa niente, devo continuare ad allenarmi se voglio proteggere i miei amici” sostenne con decisione il cowboy dimostrando quanto fossero diventati importanti i suoi compagni d'avventura.

 

In quel momento tutti gli altri si riunirono al trio in piedi da un po'.

“ Siete davvero mattinieri, non so come fate” dichiarò Yuffie stiracchiandosi un po', “ Dove sono Aerith e Cloud?” domandò prontamente Barret non vedendoli da nessuna parte, “ Hanno bisogno di stare un po' soli” rispose Red, “ Non mi sembra il momento migliore” “ Non importa, devono chiarirsi. Una volta fatto riprenderemo”.

XIII si interruppe di colpo, “ Cosa c'è amico?” chiese Wallace preoccupato, “ Stiamo per essere circondati da nemici molto pericolosi.

 

Esattamente come preannunciato dal segugio, nel giro di pochi secondi un gruppo di soldati sbucò dalla vegetazione. Questi erano capeggiati da un uomo alto e robusto, con indosso una lucente armatura bianca di stile europeo. Inoltre nella mano destra brandiva una spada a lama ondulata che emanava una luce pura, mentre nella sinistra uno scudo a goccia con sopra un giglio dorato.

 

Il giovane col cappello non appena li vide capì subito di chi si trattava, “ Non posso credere che esistano davvero” “ Li conosci Liam?” “ Si Tifa, sono la squadra leggendaria che ha permesso a Vivi di restare neutrale nel corso della sua storia. Pensavo fosse solo una storia inventata, evidentemente mi sbagliavo” “ Allora sono tipi tosti, finalmente ci si diverte” “ Non capisci Yuffie, si dice che siano forti quanto i Soldier di prima classe e quel tizio con il giglio è persino più potente” “ Staremo a vedere” intervenne con sicurezza Zack, pronto a sfidare Jack in un'epica battaglia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom