Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: carillia_    19/10/2021    0 recensioni
[Storia in Italiano🇮🇹]
TW: Suicidio, Depressione e riferimenti disturbanti. Si sconsiglia la lettura della storia a chi è molto sensibile riguardo i temi trattati.
Buona lettura.
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
«Quindi era un sogno?» Chiede l'ultimo scheletro rimasto, alzando la mano al cielo tinto di arancio.
Il sole stava calando, dando lentamente spazio alla sera imminente.
Fresh sapeva che non era stato un sogno, lo sapeva perfettamente.
All'improvviso, la mano tesa al cielo si chiude in un pugno saldo, mentre sul suo cranio si poteva intravedere un'espressione piena di dolore e risentimento.
«Stupidaggini. Solo stupidaggini.» pronuncia a voce alta questa singola frase, mentre gli occhiali da sole si abbassano, mostrando quello spaventoso parassita che continua ad infestarlo da un periodo impreciso di tempo.
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Scritta da: @Carillia (Lia)
Error, Fresh e Geno!Sans appartengono a CrayonQueen (su Tumblr)
I diritti sui personaggi vanno a lei, non a me.
Difatti, questa è una Fanfiction.
Ispirazione a "Years Later": Una Fanfiction one-shot presente su Tumbrl scritta da alainapraina raffigurante Geno, Fresh e Error come fratelli.
Genere: Drammatico, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sans
Note: AU, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Geno è scomparso.» «Capisco.» «Non hai altro da dire?» «Non è scomparso a causa mia. Quindi non posso dire nulla. Non ho intenzione di dire nulla sulla faccenda.» Un pugno sulla scrivania. «E chi è stato?!» «Ti stai scaldando troppo. Non è da te.» Un altro pugno. «Però è da te mostrare quella solita aria menefreghista.» «Esatto. Quello strano tra noi due, sei tu.» Il silenzio cala nella stanza. Error si limita a sfogliare una rivista che ha in mano. Fresh invece resta a guardarlo con le fessure spalancate, mezze nascoste dagli occhiali da sole. Geno è scomparso. Così aveva detto Fresh. È scomparso? È morto? Cos'è successo? Nessuno potrà rispondere per ora, nessuno vuole rispondere a questa domanda. «Sapevamo entrambi che aveva qualcosa che non andava!» Urla di nuovo Fresh, disperato, provando ad attirare di nuovo su di sé le attenzioni del fratello di fonte a lui. «Quindi?» Quindi, ora cosa dovremmo fare? Piangerci addosso? È questo, quello che intende Error. «COME SAREBBE A DIRE QUINDI?!» Urla Fresh, sbattendo entrambe le mani sul tavolo, ormai fuori di sé. Ma il silenzio, ancora una volta, regna di nuovo nella stanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: carillia_