Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Serina Noy   Capitolo: 1
Si sta avvicinando alla fine del loro sesto anno a Hogwarts e Pansy Parkinson è determinata a cambiare il destino del suo migliore amico. Quando sente per caso una rivelazione scioccante su un certo Harry Potter, escogita un astuto piano per convincere Draco a disertare. Sfortunatamente, quando si tratta di Potter, niente va davvero secondo i piani...
Ispirato a 10 cose che odio di te, il brillante adattamento cinematografico della bisbetica domata di Shakespeare. Questa storia mi ci è voluto quasi un decennio per scrivere, e un giusto avvertimento: è un'epopea! Quindi, se ti piacciono le storie lunghe e di trama con un po' di costruzione del mondo, un po' di sviluppo del personaggio e un sacco di sesso gay bollente, allora questo è quello che fa per te! Godere! :)
Dedicato a mia sorella, la mia musa e cheerleader, senza la quale questa storia non sarebbe mai finita!
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Seamus Finnigan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Serina Noy