Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    19/10/2021    0 recensioni
Tomoyo da adulta pensa alla donna che ama e di come sia felice che sia successo ciò che non avrebbe mai credutto possibile ottenendo il felice finale che ha sempre meritato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Tomoyo Daidouji
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'orologio nel suo ufficcio segno le otto di sera quando finì di compilare le scartoffio che ormai avevano sormesso la sua scrivania.
Tomoyo si tolse gli occhiali da lettura e si pizzico il naso con l'indice e il pollice per cercare di fermare la sensazione di stanchezza che l'aveva assalita. Nell'ultimo periodo era sempre inmersa di lavoro, era succeduta a sua madre come presidente della ditta di famiglia e per quanto amasse quel lavoro doveva ammettere che non era facile gestire tutto forse era anche più difficile che aiutare Sakura nella cattura delle carte di Clow.
A ripensare a quel periodo si lascio sfuggire un sorisso nostalgico, era solo una bambina all'epoca, ma aveva vissuto un'avventura incredibille assieme alla sua migliore amica. Certe volte vededa i video girati in quel periodo e doveva ammettere che la fantasia non era mai stata qualcosa che le mancava vedendo i costumi che cuciva per Sakura... quanto aveva amatto fargliergli indossare e filmarla in quelle vesti per lei era la sensazione più bella del mondo che non avrebbe mai potutto essere eguagliata da nient'altro... o almeno era ciò che pensava finchè non l'aveva conosciutta: Caroline.
Lavorava per un'agenzia pubblicitaria con la quella Tomoyo aveva appena inziato a collaborare, avevano passato ore e giorni assieme a lavorare gomito a gomito e prima che se n'è accorgesse il suo interesse per Caroline era andato ben oltre un mero rapporto professionale, si era affezionata a lei fino a considerarla un'amica e cosi avevano iniziato a frequentarsi anche fuori dall'orario di lavoro.
Qualche incontro al bar per un caffè, una serata assieme a chiachierare... l'amore l'aveva colpita prima ancora che se n'è rendesse conto.
Era diverso dal sentimento che aveva sempre provato per Sakura e ciò all'inizio l'aveva speventata, era sicura che se anche l'amica non l'avesse mai ricambiata lei l'avrebbe amata per sempre, per Tomoyo non ci sarebbe mai stata nessun'altra nel suo cuore che avrebbe mai potutto prendere il posto di Sakura... ma si era sbagliata.
Caroline era entrata nel suo cuore e n'è aveva presso possesso.
All'inizio aveva deciso di non fare niente, solo perchè le piaceva Caroline non voleva dire che lei provasse lo stesso, ma era stata proprio la pubblicitaria a chiederle un appuntamento, era stata talmente schietta e diretta che persino la stessa Tomoyo era rimasta sorpressa da tale attegiamento.
Aveva accetato e da lì era iniziato tutto.
Ormai stavano assieme da quattro anni e Tomoyo non poteva essere più felice aveva trovato una persona che le aveva rubato il cuore e che provava lo stesso per lei.
Provava per Caroline un amore completamente diverso da quello che in passato aveva per Sakura, quello era puro, innocente, il primo amore di una bambina, ma quello per Caroline era vero, tangibile, passionale l'amore di una donna per un'altra.
Fin da piccola aveva creduto che Sakura serebbe sempre stata la sola e unica per lei... ma per fortuna si era sbagliatta e non avrebbe potutto esserne più felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally