Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: alinxx    19/10/2021    0 recensioni
"Mi sei entrato talmente dentro che ormai mi è impossibile poter dire con certezza dove inizio io e dove finisci tu. Ci siamo fusi insieme fino a diventare una persona sola e non riuscirei più a stare senza di te perchè nulla sarebbe più lo stesso, perchè io non sarei più lo stesso."
Raccolta di one shot sui gallavich.
Per chi fosse interessatx l'ho pubbicata anche su wattpad con lo stesso nome.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Odio vederti piangere."

Scusa se quella volta, quando ci siamo lasciati, quando io ti ho lasciato, non sono riuscito a trattenere le lacrime calde che hanno iniziato a cadere dai miei occhi e hanno finito per bagnarmi tutta la maglietta.

Scusa se nonostante ci ho provato con tutto me stesso non sono riuscito ad essere forte come avrei voluto, come avrei dovuto.

Scusa se ho sempre voluto essere la tua roccia ma sono finito per essere solo un piccolo sassolino in mezzo a tanti altri.

Scusa se ho sempre voluto essere il tuo riparo in una giornata di pioggia ma ho finito per essere io la ragione per cui ti sei bagnato, se volevo essere una persona con cui ridere ma sono stato il primo a far diventare rossi e lucidi quegli occhi magnifici.

Scusa se non sono riuscito a essere quello di cui avevi bisogno.

Scusa se ti ho fatto pensare che quello a non essere abbastanza eri tu.

Scusa se ti ho fatto tenere sulle spalle un peso troppo grande per una persona, scusa se mentre tu cercavi di ricostruire il nostro rapporto io non facevo altro che distruggerlo, giorno dopo giorno.

Scusa se tu per me avresti dato tutto mentre io non ho mai rinunciato a nulla per te.

Scusa se ti ho lasciato solo proprio quando avevi più bisogno di qualcuno al tuo fianco.

Però pensare mai nemmeno per un momento che sia tu il problema.

Non pensare mai nemmeno per un momento di non essere abbastanza perché sei la persona più stupenda che abbia mai conosciuto.

E non pensare che io non ti abbia amato.

Ti ho amato tanto, con tutto me stesso.

Ti ho amato tanto però non è bastato, perché crescendo mi sono reso conto che forse l'amore non sempre basta.

Ti ho amato tanto ma mi sono reso conto che ti facevo solo del male, che per restare con me ti stavi distruggendo.

Ti ho amato tanto ma ti ho impedito di seguire i tuoi sogni, ti ho tarpato le ali ancora prima che tu iniziassi a volare.

Ti ho amato tanto ma forse non nel modo giusto e di sicuro non come meritavi.

E per favore, se dovessimo mai rincontrarci per caso, non chiedermi come sto.

Non chiedermelo perché non riuscirei a mentire, non a te.

Non ai tuoi occhi verdi che mi scrutano dentro, che sembrano leggermi l'anima.

Quegli occhi verdi che conosco a memoria, in cui mi specchiavo.

Quegli occhi che mi hanno insegnato ad amarmi perché ho visto l'amore che c'era nel tuo sguardo quando mi vedevi.

Quegli occhi che resteranno sempre il mio punto debole.

Spero che la decisione che ho preso ti aiuterà, che ti aiuterà a capire chi sei senza di me.

Abbiamo vissuto così tanto tempo insieme, ci conosciamo da così tanto tempo che abbiamo finito inevitabilmente per assorbire qualcosa dell'altro, per cambiare per restare insieme.

Spero che riuscirai a trovare te stesso, a capire quello che ti piace, a capire quello che vuoi diventare.

Ora che non ci sono più io al tuo fianco i tuoi segreti a chi li racconterai?

Con chi starai sveglio fino alle tre di notte a parlare di tutto quello che ti passa per la testa, di tutto quello che ti tormenta?

Per chi suonerai la chitarra?

Per chi scriverai canzoni?

Con chi sognare di visitare il mondo, di fare un milione di viaggi anche se poi non ci spostavamo dalla nostra stanza?

Chi ti tiene stretto in un abbraccio durante le notti di temporale?

Chi ti sposta dal lato del marciapiede vicino al muro?

Chi ti compra l'acqua frizzante anche se non gli piace?

Chi rimane a casa con te sdraiato sul divano a vedere un film anche quando vorrebbe uscire e andare a divertirsi?

Spero che prima o poi troverai una persona così.

Una persona che ti ami con tutto se stesso e che ti renda il centro del suo mondo proprio come ti avevi fatto con me.

Spero di non averti fatto troppo male.

Spero di non averti spezzato il cuore in dei pezzi troppi piccoli, di non averti fatto perdere anche l'ultima speranza.

Spero che un giorno smetterai di piangere quando sentirai qualcuno pronunciare il mio nome, quando apro la porta di casa e vado nella direzione opposta alla tua.

Spero che un giorno smetterai di stare male per quello che ti ho fatto, che smetterai di addormentarti piangendo e svegliarti nello stesso modo.

Spero che riuscirai di nuovo a fidarti di qualcuno, che riuscirai a donare di nuovo te stesso a una persona senza aver paura che ti possa ferire come ho fatto io.

Spero che un giorno riuscirai a raccogliere tutto il dolore che ti ho fatto provare e a trasformarlo in qualcosa di magnifico.

Ti auguro tutto il bene del mondo.

Ti auguro di sorridere, di sorridere tanto, così tanto da tornare a casa e avere male agli zigomi.

Ti auguro di trovare delle persone che ti amino e che ti facciano sentire amato e apprezzato perché sei stupendo e devi ricordartelo più spesso.

Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, da quello che ti sembra più insignificante a quello che immagini da quando eri piccolo.

Ti auguro di visitare il mondo, di andare in tutti quei posti in cui volevamo andare insieme e di non pensare a me.

Ti auguro di vedere tanti cieli stellati insieme alla tua persona, sdraiati su un tetto mano nella mano mentre vi ripetete sottovoce quando vi amate.

Ti auguro di dimenticare tutto il male che ti ho fatto e tutto quello che siamo stati.

Ti auguro di ricominciare, di ricominciare a vivere anche senza di me. So che non sei d'accordo con quello che penso, che secondo te avremmo dovuto continuare a stare insieme, che non aveva senso lasciarsi, ma io per la prima volta nella mia vita sono sicuro di qualcosa.

Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta perché sei avessimo continuato così avremmo finito solo per distruggerci a vicenda.

Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta eppure mi fa tremendamente male pensare di doverti lasciare andare, pensare di vederti tra le braccia di un altro.

Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta eppure con lui non sono felice nemmeno la metà di quello che ero con te.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: alinxx