Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    20/10/2021    2 recensioni
[Zuko&Katara]
Raccolta di Fan fiction slegate tra loro.
Dal testo:
Quando Zuko finalmente prese coraggio erano nel suo studio. Prese un respiro profondo, poi finalmente parlò: «Katara, tu mi piaci-»
Katara sorrise «Ma certo Zuko, anche tu mi piaci.»
Il Signore del Fuoco scosse la testa «No, non hai capito. Non mi piaci come amica, non solo. Io... io... io sono innamorato di te!» queste parole gli diedero il coraggio necessario a baciarla, appena le sue labbra toccarono quelle di Katara una sensazione di felicità lo invase subito sostituita dal dolore, uno schiaffo in pieno viso l'aveva colpito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettere

» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”      
» Prompt:  #19 First Person  
» N° parole:  752
 
 
Cara Katara,  
Come stai?  Mi dispiace non essermi fatto sentire molto ultimamente, ma  gli impegni del Signore del Fuoco non mi hanno dato tregua.  
Ho provato a riallacciare il rapporto con Azula ma …  non è semplice, mio padre l’ha plasmata a sua immagine e somiglianza, vorrei poter avere con lei il rapporto che dovrebbero avere un fratello e una sorella.  
Ma basta tediarti con i miei drammi!  
Parlami di te, dove siete stati? Avete visitato posti nuovi? Raccontami tutto!  
P. S. Non dimenticatevi di passare per la giornata del tè, zio Iroh non ve lo perdonerebbe!  
Con tutto il mio cuore,  
Zuko.  
 
Ehi, 
 Signore del Fuoco,  
Qui va tutto bene: Sokka è il solito idiota che pensa solo a mangiare; Toph è alla perenne ricerca di nuovi Dominatori del Metallo, a quanto pare vorrebbe fondare un accademia e Aang… fa l’Avatar come solo lui sa fare.  
Mi dispiace molto per te e Azula, spero che riusciate a ricucire il vostro rapporto, ma non demordere! Le persone possono cambiare, migliorare da i propri sbagli, tu ne sei la prova vivente! E se c’è qualcuno che può far vedere la luce ad Azula quello sei tu.  
Noi ci stiamo divertendo molto anche se, ehm tecnicamente saremo in missione diplomatica.  
P. S. Ovviamente non mancheremo alla giornata del tè! 
A presto,  
Katara.  
 
Cara Katara,
Che piacere avertivi rivisto alla giornata del tè.
Mi sarebbe piaciuto passare più tempo con voi, ma chi sono io per sottrarre l'Avatar ai suoi doveri? E del resto anche io ho i miei bei grattacapi.
Azula, addirittura non vuole più vedermi, ha però ricucito il rapporto che aveva con Ty Lee e sono molto grato a Ty Lee per non essersi allontanata da lei. Azula merita qualcuno che lei stia accanto, anche se quel qualcuno non sono io.
Dì pure a Toph che sarei felice di aiutarla a fondare la sua Accademia qui nella Nazione del Fuoco.
Spero di sentirti presto.
Tuo Zuko.
 
Caro Zuko,
Oramai l'unico modo per avere contatti con te sono queste lettere, eh?
Se devo dirti la verità mi manchi, mi manca il mio migliore amico.
Mi fa piacere che le cose con Azula stiano andando per il verso giusto, non demordere proprio adesso però! Vedrai che presto avrete un perfetto rapporto fraterno.
Noi siamo stati invitati dal re del Regno della Terra a un festa, oh Zuko avresti dovuto esserci!
P.S. l'ultima volta che ci siamo visti ti ho visto parlare con Mai, siete tornati insieme? Ammetto che mi ha dato un po’ fastidio, non che io abbia qualche diritto su di te ma alla vista di voi due insieme ho sentito il mio cuore spezzarsi.
Per sempre tua,
Katara.
 
Zuko,
Non ricevo tue notizie da un po’ e sono in pensiero.
È  successo qualcosa? Lo sai che al minimo problema noi verremo subito da te, non hai che da chiedere.
Siamo tutti preoccupati, sono preoccupata.
Ti prego rispondi.
Katara.
 
Zuko,
Come ben saprai siamo corsi da te non appena possibile, sospettavamo il peggio invece … andava tutto bene.
Sei stato distante nei miei confronti, ho per caso fatto qualcosa che potesse ferirti? Ti prego dimmi come rimediare perché non posso sopportare l'idea di perderti.
Mi manchi.
Tua Katara.
 
Katara,
Hai ragione mi sono comportato malissimo: ti ho fatto preoccupare, ho ignorato le tue lettere e sono stato distante nei tuoi confronti. Il fatto è … che non sapevo come comportarmi.
Dopo che mi hai detto di esserti ingelosita di Mai — che per inciso, siamo solo amici. E lo saremo sempre — mi sono illuso che anche forse anche tu provassi le stesse cose mie. Ho agito così perché ho avuto paura di essermi immaginato tutto.
La  verità è, mia cara Katara, che ti amo. Ti amo da così tanto tempo che non riesco quasi più a ricordare quando è cominciato tutto.
Mi dispiace di essere stato un tale idiota.
Mi manchi anche tu, è stato difficilissimo tenere le distanze.
A presto.
Zuko.
 
 
 Zuko,  
Ho dovuto rileggere la tua ultima lettera diverse volte prima di capire che, no, non era una mi allucinazione. 
Certo che provo le stesse cose, Zuko!  
Per quale motivo credi che mi abbia dato fastidio vederti accanto a Mai?  
Ti amo anch’io, stupido idiota, e se tu ne avessi parlato con me ci saremo evitato tutto questo dolore inutile. 
Se devo essere onesta avrei preferito che quelle due paroline me le dicessi di presenza, ma non si può certo avere tutto!  
Non vedo l’ora di vederti.  
A prestissimo.  
Per sempre tua, Katara.  
 
 Note: Stavolta ho un pò barato, tecnicamente io avevo scelto Argento ma non mi ispirava così ho ripiegato su First Person solo che io non mi trovo benissimo a scrivere in prima persona, la leggo tranquillamente ma ho qualche difficoltà a scriverci.
Così mi sono rigirato il prompt con questo scambio di lettere tra Zuko e Katara.
Spero vi piaccia!
Niny :)

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95