Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueSon   Capitolo: 8
Non sempre ciò che viene separato è destinato a perdersi per sempre: la vita crea occasioni, situazioni, circostanze che possono allontanare così come possono riavvicinare. Il punto cruciale è che la decisione finale spetta a noi: noi scegliamo se andare in una direzione piuttosto che in un'altra, anche quando diciamo di non avere scelta, spesso lo si dice solo per giustificarsi nell'aver preso una decisione sbagliata che non possiamo cambiare. Ma chi è che decide quando è stata finalmente detta l'ultima parola, quando è arrivato il momento in cui è impossibile rimediare?
Buonasera mie adorate donzelle e miei cari fanciulli: è per me un'emozione grande presentarmi a voi, per la prima volta qui (o comunque per la prima volta da sola), dopo tanto tempo di silenzio. Questa è una storia semplice nata sotto ispirazione di una canzone e quindi non ha molte pretese ma solo speranze di potervi lasciare un'emozione, una di quelle che la musica, e la danza a essa intrecciata, è solita lasciare nel cuore di chi la ascolta. Ringrazio chiunque decida di varcare le soglie di questa introduzione per lanciarsi in pista con me e scoprire quali saranno le note sulle quali i nostri personaggi si metteranno a ballare. Buona lettura!
Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mavis, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: BlueSon