Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    21/10/2021    0 recensioni
è l’idea più vecchia del Mondo, ma scrivere brevi righe aiuta a riflettere, da qui l’idea di pillole.
Molte volte vorrei scrivere ma ho il vuoto totale e allora: Pillole.
Questa è la prima vera opera che scriverò interamente per me! Yes. (Sfogo in pillole)
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è facile spiegare l'Odio ad un bambino.
Spesso, nemmeno gli adulti lo capiscono fino in fondo.
Geuscristicamente mi verrebbe da fare una lunga metafora per spiegarlo.

L'Odio è una sensazione di bruciore intensa, che parte dalla bocca dello stomaco ed erutta verso il cervello, inacidendo i pensieri.
L'Odio è aspettare un tempo indefinito per vedere il continuo di una Serie Tv, serie che hai aspettato già per un tempo infinito.
L'Odio è il momento preciso in cui ti cade da mano il boccone più saporito della pietanza che stavi gustando, quel tempo prolungato che va dal momento in cui cade dalle tue mani goffe al momento inesorabile in cui si sfracella al suolo.

L'Odio è Pasto Consumato con Disagio, Anima Inaridita, Fuoco Impetuoso che esce da un Retto Occluso.
L'Odio è la Marcescenza prodotta dal Malcontento Continuo e l'imperitura Insoddisfazione di sé.

L'Odio è tutto ciò che non può essere spiegato a parole, ma può essere vissuto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92