Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/10/2021    0 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel giro di una settimana, Maggie ed Isobel si trasferirono nella nuova casa, con la castana che faceva la poliziotta e, alle sette, era sempre a casa.

"Sono a casa!" Disse la castana, entrando e chiudendo la porta alle sue spalle, appendendo la giacca di pelle all'attaccapanni vicino alla porta.

"Ciao... Bentornata!" Rispose Isobel, uscendo dalla cucina, abbracciando la castana, che le diede un bacio.

I loro occhi si trovarono e, a quel semplice tocco, ne seguirono altri, molto teneri e le due restarono poi abbracciate.

"Com'è andata la tua giornata?"

"Bene! Ho fatto una passeggiata ed un po' di shopping con Mae... Tu?"

"Giornata piena... Abbiamo arrestato tre tizi che hanno devastato un locale per futili motivi..."

"Capisco... Vuoi fare la doccia? La cena è quasi pronta."

Maggie le sorrise e le diede un dolce bacio "D'accordo..."

Anche Isobel le sorrise e la guardò salire le scale, incapace di toglierle gli occhi di dosso, tanto le piaceva.

Tanto l'amava.

Quando Maggie ridiscese, qualche minuto dopo, Isobel stava portando la cena in tavola e le si avvicinò "Ho quasi fatto..."

"Ok... Come posso aiutarti?"

Isobel guardò in cucina "Se ti va puoi prendere bicchieri e bottiglie..."

Maggie le sorrise e aiutò la sua amata, che servì poi i nidi di rondine, ovvero un tipo di pasta con prosciutto e formaggio.

"Sono deliziosi! Accidenti... Sappi che dopo prenderò io bis!"

"Mi fa piacere!"

"Sei una cuoca eccellente, amore mio!"

Isobel arrossì, così come ogni volta che Maggie la chiamava in quel modo e, quasi senza rendersene conto, si alzò e fece il giro del tavolo, sedendosi in braccio a Maggie e, dopo averle cinto il collo con le braccia, le diede un bacio molto dolce.

Maggie la strinse a sè e la corrispose, carezzandole la schiena "Grazie..."

"Per cosa?"

"Per l'amore che mi dai... Per essere tu... Per tutto!"

L'Alpha le sorrise e le carezzò il viso "Io ti amerò sempre, amore mio! Sei bellissima e tanto dolce..."

"Ti amo, Maggie... Ti amo tanto!"

"Anch'io ti amo, piccola!"

Le due ragazze si baciarono ancora e poi l'Alpha si alzò, tenendo in braccio la mora, così da portarla in bagno e fare la doccia insieme.

Si spogliarono lentamente, senza smettere di baciarsi e coccolarsi, con Maggie che, dopo averla presa, la teneva in braccio e la coccolava, con la mora che gemeva e corrispondeva ogni effusione, mettendoci tutto ciò che aveva nel cuore e che voleva donare all'altra.

E la castana non voleva altro, così prese e, dopo aver chiuso l'acqua ed essersi asciugate, portò la sua amata in camera, così da potersi amare appieno.

Si stesero e l'Alpha prese le lenzuola, per coprire i loro corpi nudi, tornando poi alla sua dolce attività.

"Maggie..."

"Sei così bella... Non vorrei mai smettere di amarti."

"Fosse per me, anch'io vorrei restare per sempre qui, in questo letto... Con te..."

Maggie le sorrise e la prese di nuovo, muovendosi con forza e vigore, raggiungendo presto il culmine del piacere.

Stanche ed appagate, rimasero unite, strette l'una all'altra "È stato bellissimo... Non avrei potuto desiderare altro!"

"Già... Ed io voglio stare con te per sempre!" Disse Isobel, stesa sopra Maggie, con costei che le cingeva la vita.

E si addormentarono così.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo