Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    21/10/2021    0 recensioni
[OffGun]
[Altri Dramma Bl][OffGun][Offgun][Altri Dramma Bl]nuova storia sulla foto di oggi 19/10/21 dell'Offgun.
Appena l'ho vista ho detto "devo farci una storia".
È fluff e spero vi piaccia
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gun guardò la nuova foto di loro due, su Twitter era già in tendenza.
Ridacchiò ma un tweet curioso attirò la sua attenzione.
La stessa foto ma nel 2018.
Il tweet chiedeva se tutti riuscivano a vedere la grande differenza e lui si sorprese.
Sorrise perché si, la differenza c'era. Ed era abissale.
Off ora era il suo ragazzo, era l'uomo che ricambiava i suoi sentimenti.
La prima e l'ultima persona a cui pensava ogni giorno.
Gun si sentiva adulto, cresciuto, non aveva più bisogno di fare fan service... Anzi, era quasi geloso di toccarlo in pubblico.
Off invece era tutto il suo contrario, ora che finalmente aveva accettato i suoi sentimenti ed il suo amore verso il piccolo cominciò a guardarlo molto di più, ma solo quando si misero insieme lo toccò pure di più.
Gun all'inizio dovette abituarsi a quel nuovo lato del suo ragazzo.
Non che gli diede fastidio, anzi! 
Ma ogni volta arrossiva e si stupiva e non poteva permetterlo, soprattutto davanti alle telecamere!
Ma Off ogni volta cambiava, quando il piccolo finalmente era riuscito a reprimere quell'emozione ecco che il grande faceva di più, gli dava di più.
Quando lo disse a lui poi, questo all'inizio si offese, non capiva, stavano insieme, ora gli dava fastidio se lo toccava?!
Ma Gun lo abbracciò subito fermando ogni tipo di lontananza.
"No! E che mi prendi alla sprovvista ed io non riesco a contenere tutta l'emozione!" Spiegò quasi imbrocciato ed Off allora rise.
"E perché dovresti?" Chiese confuso ed il piccolo arrossì.
"Perché mi succede pure a lavoro!" Rispose facendo così però, emozionare il grande che lo baciò immediatamente.

"Quindi il mio GunGun vorrebbe essere me?" Chiese una voce alle sue spalle ed il piccolo quasi saltò dallo spavento.
Il suo ragazzo lo guardava tranquillo e divertito.
"Perché dovrei essere te?" Replicò il piccolo confuso.
"Nell'intervista hai detto così, per sapere cosa faccio tutti i giorni" rispose il grande e Gun ridacchiò timido.
"Dovevo scegliere tra qualcuno, dovevo chiedere di essere qualcun altro?" Borbottò il piccolo ed Off rise.
Lo baciò ancora ed ancora.
"Questa foto mi piace molto sai?" Indicò lo schermo e Gun annuì.
"Qui siamo una coppia" rispose il piccolo facendo sorridere l'altro.
"In realtà lo siamo sempre" replicò sapendo di far arrossire il piccolo.
Gun lo guardò ed anche se rosso gli sorrise di cuore, perché quella era davvero la sua foto preferita.
Per quanto fosse stata fatta per il fanservice, non erano da soli, quella era la prova vivente che niente li avrebbe mai fatti allontanare.
"Chi è scorretto ora hm?" Off lo guardava dolcemente ed il piccolo sentì il suo cuore battere sempre più forte.
Si girò totalmente verso di lui e lo abbracciò forte.
Venne ricambiato subito, con tanto di carezze tra i suoi capelli...
Sorrise e pensò che si, erano cambiate molte cose ora.
Tranne una, lui amerà sempre quest'uomo.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_