Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    22/10/2021    1 recensioni
Raccolta di one shot sulla Next Generation.
Le storie saranno tutte ambientate 15 anni dopo il Sortileggio Buono.
I protagonisti sono Hope Jones, Neal Nolan, Alexandra Herman, Cole Herman (OC) e Emily Mills (OC).
[Gran parte dei capitoli partecipano al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hope Jones, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allenamento
 
» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”       
» Prompt:  #21 Arco 
» N° parole: 596 
 
Emily poteva sembrare all'apparenza la classica ragazza che pensava solo ai bei vestiti e all'apparire al meglio ma, era pur sempre la figlia di Robin Hood e come sua degna discendente, non poteva che amare tirare con l'arco e passava serate intere ad esercitarsi col padre. 
Quel giorno, tuttavia, si era messa d'accordo con Robyn per esercitarsi insieme. 
«Siete davvero sicure di non aver bisogno di una mano?» chiese Robin squadrando le due. 
«Rilassati, paparino!» disse Robyn «Ce la caveremo!» 
Robyn infatti era la figlia di un'altra versione di Robin Hood, quindi in fondo lei e Emily erano sorelle? Ma erano anche cugine … quel legame familiare era piuttosto ingarbugliato!   
Robin sospirò, un espressione delusa era dipinta sul suo volto «Come volete.» bisbigliò. 
Emily lasciò un bacio sulla guancia del padre «Tranquillo, il migliore insegnante sarai sempre tu!»  
  
«Allora vogliamo fare una gara?» chiese Robyn, le due erano nel bosco dove Emily si allena a col padre: l’uomo aveva disposto vari bersagli a diverse distanze, non appena la figlia era stata abbastanza grande da impugnare un arco, proprio allo scopo di allenarla.  
«Dov'è Ellie?» indagò la più giovane, non era una novità, infatti, che Robyn non metteva un piede fuori casa senza avere al fianco moglie e figlia. 
«Con Alice.» Robyn le puntò un dito addosso «Ma non deviare!» 
Emily rise «Che tipo di gara?» chiese. 
Robyn fece spallucce «Chi fa più centri vince!»  
 La ragazzina sorrise, se c’era una cosa che la vicinanza di Hope le aveva imparato era  non tirarsi mai indietro davanti a una sfida «Ci sto!» poi inarcando il sopracciglio con la cicatrice chiese «Cosa si vince?»  
Robyn ghignò «Solo la gloria!» disse incoccando il proprio arco.  
 
Alla fine  com’era comprensibile Robyn stracciò completamente Emily.  
«Voglio la rivincita!» disse la ragazzina, mentre beveva un grosso sorso d’acqua.  
«Devi imparare a perdere!» commentò Robyn fiera di sé stessa. 
«Sai cos’altro dovrei imparare?» Emily indicò vari centri dove la freccia di Robyn aveva spaccato a metà la sua «Questo.»  
«Sei troppo rigida, non dico che non hai una buona tecnica ma la tua postura è sbagliata.» spiegò la più grande sistemando la postura di Emily «Devi pensare al tuo arco come a un estensione del tuo braccio, non te l’ha mai spiegato tuo padre?»  
Emily sospirò «Sempre. Dice che sono troppo tesa.»  
Robyn annuì «Sì, infatti. Devi svuotare la mente.»  
«Fosse facile.» bofonchiò la bruna «E tu come hai imparato?»  
La più grande si fece seria «Io non ho avuto nessuno che mi insegnasse, ma volevo rendere onore a mio padre. Così mi sono allenata giorno dopo giorno.»  
Emily annuì «Mio padre ti rispetta molto.»  
«Mammina!» la voce di Ellie distolse entrambe da qualunque altro discorso, la bambina stava correndo verso la madre.  
Alice sorrise «Voleva vederti!» fece spallucce.  
Robyn accarezzò i lunghi capelli rossi della bambina «Ciao, amore mio!» disse.  
«Ma guarda un po’; prima mi ruba il cuore, poi si ruba mia moglie.» bofonchiò Alice, ma nonostante questo sorrideva.  
Robyn a sentire questo lasciò andare Ellie, poi quasi imitando quando fatto dalla figlioletta corse verso la moglie buttandosi addosso, Alice la prese abilmente sennò le due sarebbero finite quasi certamente a terra «Gelosa?» disse prima di baciarla.  
Alice fece spallucce «Posso dividerti con mia figlia …  forse!» ghignò, assomigliando in maniera impressionante al padre.  
Emily rise alle buffonate delle due donne «Restate il tempo di una fetta di torta?»  
«Sicuro, le torte di tua madre sono squisite!» rispose Alice, facendo scendere Robyn e prendendo per mano Ellie, che nel frattempo si era avvicinata a un centro e stava provando a estrarre la freccia.  

Note: E sono riuscita a mettermi in pariiiii!!!
Spero che questa cosina su Emily e Robyn vi piaccia!
A presto!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95