Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Ricorda la storia  |       
Autore: GirlDestroyer1988    24/10/2021    0 recensioni
Ovunque? Tanti? Là ne vedo uno solo, ma grande ben oltre le tue fobie!” un colossale ragno dalle fruste avanzava con meccanica inarrestabilità contro i due pederasti, cavalcato da una donna araba in tenuta da Shererazade dalla pelle color glauconite. “I vostri crimini verranno puniti!” “Chi sei?” “Il vostro peggior incubo” e l’enorme amblipigio li si scaraventò addosso, insensibile alle pistolettate dell’altro fuggitogli dalle mascelle.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il solo covo che siamo riusciti a trovare?” “Ci danno la caccia e non desisteranno mai. Chris, hai scelto questa vita e non te ne puoi scavare adesso. In compenso, abbiamo i nostri soldi, ben 4000$ in banconote!”

 

i due giovani già uomini erano reduci da una fuga svoltasi dalla polizia sotto una pioggia da dilavare le montagne, rinchiusisi nella vecchia villa edificata negli anni della Grande Depressione nella provincia di Seattle, Washington. I due passarono la notte a amoreggiare, convinti di essere intoccabili. Ma nella notte, sotto la pioggia ininterrotta, Chris, quello in fuga più dell’altro, si svegliò sentendosi i peli della schiena formicolargli, come sfuggendo da un incubo. Infatti era affetto da aracnofobia, cosa che, in quella notte senza Luna, rendeva la situazione carica di presagi di morte. Si riebbe e si guardò cercando ragni sulla sua pelliccia, dovendo poi recarsi in bagno per essere sicuro, nella vasca da bagno, di non essere raggiungibile da aracnidi di qualsivoglia genere. Ma quando non devi pensare alle scimmie ci sono scimmie dappertutto, e infatti un esercito di ragni cominciò a formicolare intorno alla vasca da bagno, mentre l’acqua saliva implacabilmente, fino a scrosciare fuori. E, con sua somma disgrazia, si trovò attaccato da ragni palombari ben adattatesi agli ambienti acquanautici.

 

Le urla raggiunsero il compagno Neil, che si trovò spazzato da una marea come quella scatenata dal pinguino igienista di I pinguini di Mr Popper di Mark Waters, chiedendo

 

incazzato a Chris cosa avesse combinato con il lavandino della vasca. “Non sono stato io! Non ho fatto niente! Il lavandino mi si è imbizzarrito senza che potessi combinare niente! E ci sono ragni, ragni ovunque!” “Ovunque? Tanti? Là ne vedo uno solo, ma grande ben oltre le tue fobie!” un colossale ragno dalle fruste avanzava con meccanica inarrestabilità contro i due pederasti, cavalcato da una donna araba in tenuta da Shererazade dalla pelle color glauconite. “I vostri crimini verranno puniti!” “Chi sei?” “Il vostro peggior incubo” e l’enorme amblipigio li si scaraventò addosso, insensibile alle pistolettate dell’altro fuggitogli dalle mascelle. Ma non ci fu pietà nemmeno per lui. La donna, Desiree (Cinzia Massironi), poi annullò il colossale artropodo con la stessa magia finora impiegata, congiungendosi con un altro ectoplasma, in muta nera. “Sei stata fenomenale Desiree” “Merito anche a te Danny, per quello fatto con l’acqua della vasca e con l’invasione dei ragni”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: GirlDestroyer1988