Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    24/10/2021    0 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic partecipanti al Writober indetto da Fanwriter.it.
#1 - Vino: Hyrule, non finire per me all'orizzonte.
#2 - Chiudere: Mipha è là dentro.
#4 - Filo: «E tu lo hai mai fatto prima?» «Che cosa? Ricucire un compagno?»
#6 - Sogno: «Sei venuto da me perché vuoi che ti aiuti a ricordare?»
#7- Abbracciare: Naturalmente l'universo non ha la minima considerazione dei suoi desideri.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Link
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: sentiero.

Numero di parole: 237.

Mi piace immaginare che, prima della Calamità Ganon, Link avesse un pessimo orientamento.


#18

~ Sentiero ~


«Ci siamo persi» comunica Revali cupamente.

«No» risponde Link.

«Allora dove siamo?»

«Nel bosco.»

Dopo un attimo di silenzio, Revali schiocca sonoramente la lingua in segno di disappunto. «Già. Questo lo vedo.»

Il suo sarcasmo è troppo evidente per poter fingere di non averlo sentito. «Revali, siamo ancora sul sentiero. Non ci siamo persi.»

«Beh, allora è un sentiero estremamente regolare, dato che ho visto quell'albero cavo già quattro volte» ribatte Revali seccamente.

A quanto pare, e per quanto maledettamente gli scocci ammetterlo, Revali ha ragione. Link osserva l'albero dalle radici cave e rigonfie alla loro destra in un impeto di rancore, come se fosse colpa sua se stanno vagando in tondo da ore. «Bene allora. Come vuoi. Ci siamo persi. Ma perché non provi a fare qualcosa tu per tirarci fuori da questo bosco?»

Revali lo fissa in silenzio per un po'. «Che cosa mi suggeriresti di fare?»

«Non lo so. Collaborare anziché lamentarti. »

«Vediamo un po'.» Revali incrocia le braccia con un gesto pensieroso che minaccia di farlo ammattire. «Il tuo è un suggerimento prezioso che merita di venir preso in considerazione in modo approfondito. Fammi pensare.»

Prima che Link faccia in tempo a spaccargli la faccia di fronte al suo palese sarcasmo, Revali gli passa accanto e lo supera dandogli le spalle. La sua voce vibra un momento d'ilarità.

«E in tutto questo tempo non ti sei domandato perché non l'abbia fatto?»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia