Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    24/10/2021    0 recensioni
Come tradizione il mese di Ottobre lascia libero spazio alle challenge per scrivere piccoli testi con un prompt diverso al giorno; dunque perché non torturare un po' il nostro riccio blu preferito?
E perché no, se gli affiancassimo la forma di vita definitiva?
Contesti, ambientazioni e situazioni diverse per tutto il mese di Ottobre.
Buon Inktober a chiunque vorrà anche solo sbirciare. ^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23

Prompt: Thunderstorm

Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog

Contesto: post Shadow the Hedgehog

Genere: Erotico

Numero Parole: 500

 

Il cielo notturno tuonava a squarciagola, illuminando il nero con lampi bianchi che accecavano per un istante. Il rombo dei tuoni si abbatteva sulle case del villaggio, mentre la pioggia incessante picchiava sui tetti, sulle finestre, sugli alberi, come a voler affermare al mondo la sua presenza. Il suo suono che copriva tutti i rumori. I bambini si erano rifugiati nei letti dei loro genitori, spaventati dal frastuono del temporale. Gli animali si erano raggomitolati vicini nelle loro tane, per tenersi più caldo e farsi coraggio.

C’era una casa in particolare a cui quel temporale non dava per nulla fastidio, anzi rendeva ciò che stava succedendo al suo interno ancora più elettrizzante. Dentro vi erano due figure che stavano danzando nel buio, avvinghiate l’una all’altra con fare bramoso: la pioggia rendeva impercettibili i loro sospiri, rendendo il tutto ovattato e confuso.

Le unghie scorrevano sotto la pelliccia morbida, lasciando segni rossi che solo loro avrebbero potuto vedere. Le bocche schioccavano tra i gemiti, i sospiri si facevano più forti e veloci, i corpi si strusciavano sempre più frenetici e desiderosi di maggior contatto. La luce dei lampi rischiarava per un solo istante le loro figure, facendo vedere ad entrambi la brama che cresceva, le mani che impastavano pelle e muscoli.

Uno dei due amanti prese di peso l’altro, portandolo sopra di sé, stringendoselo addosso, le erezioni che si sfregavano tra loro, generando ansiti di aspettativa e desiderio. Si sporse sul petto ampio dell’altro, che di rimando inarcò la schiena, lasciandogli più spazio. Inspirò a pieni polmoni il suo odore, beandosi dei brividi che gli procurava, sentendo la pelliccia ritirarsi per mostrare i capezzoli ormai turgidi. Il riccio si fiondò su uno di essi, prendendolo tra i denti, facendo uscire un gemito roco all’amante che lo sovrastava, le mani che scorrevano inesorabili lungo quel corpo divenuto famigliare.

Fu un attimo, come il lampo che illuminò la stanza, mostrando lo sguardo famelico che la vittima aveva assunto: le spalle e la schiena del riccio vennero schiacciate contro il materasso, lo sguardo smarrito che osservava colui che lo sovrastava. Questi si leccò le labbra, illuminato dall’ennesimo fulmine caduto, e scivolò sul corpo dell’amante verso una meta precisa, mantenendo il contatto visivo. Quando prese il membro dell’altro in mano, fu il turno del riccio sdraiato di emettere un gemito incontrollato di pura estati, l’aspettativa che si faceva insistente. Trattenne il respiro quanto l’altro iniziò a calarsi inesorabile sulla sua asta, facendo presa sulle gambe piegate, la schiena inarcata in modo da non nascondere nulla agli occhi famelici dell’altro.

Il temporale continuava imperterrito, così come i gemiti e le spinte che si facevano sempre più veloci, desiderate. Il sudore e gli umori scendevano dai corpi affannati, oramai prossimo all’apice del piacere. Il riccio prese i fianchi dell’altro, portando il ritmo ad una velocità sempre maggiore, facendo urlare l’altro di dolore che si mischiava al godimento, gli anelli che tintinnavano ad ogni spinta. L’orgasmo ancora più vicino.

Solo la pioggia era a conoscenza della loro passione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama