Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PRISHILLA   Capitolo: 1
Ed eccoci all'atteso seguito di "Come Yin e Yang".
Abbiamo lasciato i ragazzi con il loro finale da favola, in quel "tutte e bene quel che finisce bene" che ci ha fatto sognare, pensare che tutto è possibile se ci si impegna, ma la vita ha diverse sfaccettature, non esiste la parola "fine" quando si ha solo diciotto anni e tutta la vita da vivere, non esiste un solo finale quando la vita è ricca di avventure come quella di Genzo e Micky.
Li abbiamo lasciati felici, ma alle prese con il futuro. Li abbiamo lasciati ancora devoti al calcio, alla loro passione, al loro amore.
Saranno ancora quei due ragazzini che correvano felici in lungo e in largo per il campo, che si baciavano nascosti nell'ombra, che insicuri e timidi vivevano di mezze parole non dette ed equivoci strampalati? O il tempo avrà cambiato anche loro?
Perché di dice che il tempo cambi tutto. Sarà andata così anche per loro, o il loro amore sarà stato più forte di qualunque ostacolo?
Scopriamolo insieme. ^^
Personaggi: Altri, Genzo Wakabayashi/Benji, Hermann Kaltz, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: PRISHILLA