Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    26/10/2021    0 recensioni
L'avventura a Digiworld è finita, ma nonostante ciò rimangono ancora questioni in sospesso da affrontare per Koji e Koichi.
Qui la storia di come hanno superato gli ostacoli del loro passato.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Koichi Kimura, Koji Minamoto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: La stessa strada.

Era passato un anno dalla loro avventura a Digiworld e i sei ragazzi avevano deciso di incontrarsi per festeggiare, ovviamente visto che il giorno esatto era lo stesso sia del compleanno del fratello di Takuya che dell'anniversario dei genitori di Koji avevano deciso di festeggiare con un giorno d'anticipo.
«Sai mi sembra che sia passato molto più di un'anno.» disse Koichi al gemello mentre camminavano per raggiungere gli altri al parco.
«Già, sono successe e cambiate cosi tante cose.» rispose Koji.
Nell'ultimo anno i due si erano avvicinati non solo tra di loro, ma anche ai rispettivi genitori. Sebbene Tomoko e Kousei continuassero a non andare d'accordo e cercassero anche di vedersi di persona il meno possibile entrambi avevano lasciato ai figli la piena liberta di vedersi quando volevano inoltre Kousei aveva mantenuto al sua promessa e aveva fatto in modo di aumentare leggermente gli allimenti da dare a Tomoko in modo da poterla aiutare finaziarimento dove possibile.
Nel loro nuovo e alquanto non ortodosso ambiente famigliare i due ragazzi si trovavano bene e non si sentiva più soli, avevano i loro genitori e avevano l'un l'atro su cui contare. Certo non era stato un percosso semplice, abituarsi a questa situazione aveva richiesto tempo e pazienza, i loro primi incontri con i genitori erano solo un piccolo passo.
Koichi aveva anche dimostratto qualche settimana dopo l'incontro con il padre di aver avuto tuttosomatto qualche danno dopo al caduta niente di grave anche perchè la caduta non c'entrava del tutto. Aveva incubi su Digiworld e sopratutto su Duskmon, Koji gli era stato accanto cosi come gli altri Digiprescelti in quanto erano i soli a poterlo aiutare.
Si era anche scoperto che lui e Zoe anche se erano in sezioni diverse in realtà frequentavano la stessa scuola.
Arrivati al parco i gemelli videro che gli altri avevano già sistemato il tutto per poter festegiare.
«Finalmente siete arrivati! Mancavate solo voi.» disse Takuya.
«Takuya insomma lasciali stare lo sai che non tutti vivono qui vicino come te.» lo riprovero Zoe.
«Scusa Zoe, non l'ho farò più puoi anche smetterla di farci da mamma adesso.» brontolo Takuya ricevando un altro riprovero da Zoe.
La scena fece ridere i restanti quattro ragazzi che gli stavano osservando finchè Tommy non dichiaro di avere fame e cosi iniziarono a mangiare ciò he avevano portato per festeggiare.
«Secondo voi quanto tempo è passato a Digiword?» chiese Tommy ad un certo punto.
«Chi può dirlo.» rispose JP. «Noi ci siamo stati per settimane e qui invece sono passati solo pochi minuti... forse lì sono passati addiritura dei secoli.»
«Se è cosi allora forse Bokomon ha finito di scrivere il libro su di noi.» disse Zoe eccitata.
«E magari Patamon e gli altri sono tornati alle loro forme mega.» disse Koji.
«Sarebbe bello potergli rivedere un giorno...» Mormoro Koichi.
«E chi dice che non succederà? Tutto è possibile, no?» intervene Takuya con l'energia che era sempre riuscita a contaggiare e a dare fiducia ai compagni.
I sei ragazzi si scambiarono uno sguardo. Molte cose erano cambiate nell'ultimo anno, ma una cosa era certa: il loro legame non sarebbe mai cambiato avrebbero tutti sempre cammianto fianco a fianco sulla stessa strada aiutandosi a vicenda a superare gli ostacoli e forse chi sa prima o poi sarebbero davvero tornati a Digiworld.
Il mondo, loro lo sapevano bene, era piano di sorpresse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally