Videogiochi > IDOLiSH7
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    26/10/2021    0 recensioni
[Sfida personale delle 20 flashfic | Multiship; Brothership; Friendship; Senza pretese; Un po' di tutto]
1# Nagi(Principe)/Mitsuki(Cinderella) | For Nagi's birthday :)
2# Riku & Tenn (bambini)
3# Riku & Tenn | For their birthday :)
4# Gaku(Orion)/Tenn(Sardinia)
5# TRIGGER centric
6# Sougo(Dyonisus); 7# Minami/Haruka; 8# Momo/Yuki; 9# Kaoru Anesagi; 10# Aya & Tamaki | partecipanti al Writober2021 di fanwriter.it
11# Sougo/Tamaki
{1#, 2# e #3 partecipanti alla Mystery Box Challenge nel forum di Torre di Carta}
{4# e 5# partecipanti alla undicesima edizione del Cow-t di Lande di Fandom}
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mitsuki Izumi, Nagi Rokuya, Riku Nanase, Sogo Osaka, Tenn Kujou
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Writober 2021 ~ pumpBLANCK list ~ 26 ottobre, prompt: Fulmine

 

 

 

 

10# Aya & Tamaki Yotsuba | Kidfic | Prompt: Fulmine | 312 parole

 

 

 

 

 

Era la prima volta che la piccola Aya udiva venire da fuori casa tutti i suoni prodotti da un violento temporale. La luce di un fulmine balenò alla finestra della sua cameretta e subito dopo il rombo di un tuono la fece urlare. La bambina dai capelli blu si era tappata forte le orecchie e aveva iniziato a piangere, rannicchiandosi accanto a un armadio a muro.

Sua madre era ricoverata in ospedale proprio in quei giorni, quindi non poteva neanche rifugiarsi in uno dei suoi abbracci tranquillizzanti. Un secondo fulmine seguì il primo e Aya iniziò a tremare e a singhiozzare dopo aver sentito l'ennesimo rombo assordante. Aveva paura, tanta paura, pur essendo al chiuso e al sicuro.

"Aya-chan! Aya, dove sei?" era giunta dal corridoio la voce di un bambino, acuta e concitata, che la stava chiaramente cercando.

"Sono qui! Ho paura!" esclamò rivolta a colui che malgrado il buio aveva riconosciuto: era il suo fratellone Tamaki. Il bambino, poco più alto rispetto a lei, si sedette al suo fianco, con le spalle al muro, e la tirò dolcemente a sé.

"Aya-chan! Non ti preoccupare! Mamma dice che il brutto tempo passa e che poi arriva sempre il sole. Anch'io avevo paura, prima, ma ora non più!" le disse, mentre le accarezzava i capelli.

"Tamaki-niichan, allora tu resta con me quando succede e io ti prometto che non piango più!" garantì, rincuorata, anche se dopo il terzo e il quarto rumore tremava ancora, però le lacrime non le scendevano più.

I due bambini, fratello e sorella, ne avrebbero attraversati di temporali nella loro vita, di fulmini e di tuoni in grado di squarciare il loro mondo e dividerli, ma entrambi, pur lontani, avrebbero saputo che il sole alla fine sarebbe stato sempre sempre lì, luminoso come il bel sorriso della mamma perduta.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > IDOLiSH7 / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa