Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue Chrysalis   Capitolo: 4
«Per stasera sei libero.» soffiò, con una voce cavernosa che mi strisciò nei canali uditivi fino ad aggrapparsi alla mia anima e a lasciarmi senza fiato. «Ma ricorda, Altezza, che non esiste nessun posto al mondo dove tu possa nasconderti che io non riesca a raggiungere.»
...
Zigomi scolpiti e labbra piene: sapevo che era oscenamente bello sotto quella maschera. Più bello di un principe, più pericoloso di un principe e, al contrario di qualsiasi altro principe, quest'uomo probabilmente mi voleva morto.

***
Una gara di seduzione fra sei Alpha per contendersi il cuore, il corpo e il trono del principe. Un principe omega che non ha nessuna voglia di perdere la propria libertà, nonostante un consorte potente sia la sola salvezza contro chi attenta alla sua vita. E il Falco, il criminale più famoso e temuto del regno, che da quando l’ha rapito ha cambiato le carte in tavola.
Chi vincerà? Ed è possibile una gara equa, se il fuorilegge si mette sempre in mezzo, con sorrisi irresistibili e segreti sconvenienti?
***
[Aggiornamenti ogni martedì e sabato]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Blue Chrysalis