Anime & Manga > The Case Study of Vanitas
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    28/10/2021    0 recensioni
«Mmmh… oggi sai di caffè amaro», constatò Roland Fortis arricciando il naso, dopo avergli rubato un bacio, «è disgustoso».
«La prossima volta evita di baciarmi, allora», replicò a tono Olivier, scivolando con le labbra sul lato del suo collo.

[Olivier x Roland, PWP non troppo dettagliata] [Amaro - 372 parole]
{Flashfic partecipante al Writober2021, pumpblanck list, indetto da fanwriter.it}
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Olivier, Roland Fortis
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Writober 2021 ~ pumpBLANCK list ~ 28 ottobre, prompt: Amaro

 

 

 

Color caffè nero

 

 

 

«Mmmh… oggi sai di caffè amaro», constatò Roland Fortis arricciando il naso, dopo avergli rubato un bacio, «è disgustoso».

«La prossima volta evita di baciarmi, allora», replicò a tono Olivier, scivolando con le labbra sul lato del suo collo.

«Nooo, uffa! Adoro i tuoi bacetti, non posso farne a meno!» protestò l’altro, agitando le braccia libere: quello che non poteva muovere bene era il resto del corpo, steso sotto il suo compagno.

«Stai fermo, idiota!» esclamò lui, dandogli un leggero morso e poi scendendo ancora, svestendolo lentamente della divisa da Chasseur.

Roland talvolta si chiedeva perché dovesse essere così difficile, come una via tortuosa,  entrare in relazione con Roland, perché dovessero essere come il latte e il caffè. Avevano ideali e mentalità diverse, gusti e idee differenti. Si intendevano a meraviglia solamente durante le battaglie: sapevano come muoversi, come utilizzare le proprie armi alla perfezione, come pararsi le spalle a vicenda.

Tuttavia, ogni cosa carina che gli diceva – complimenti sui suoi capelli fantastici, ad esempio – era ricambiata con uno sguardo tagliente, mentre a ogni manifestazione d’affetto seguivano rimproveri e morsi. Perché non potevano fare nemmeno quello come tutti gli amanti normali? Perché Roland doveva essere l’unico dei due a metterci del sentimento?

Non metteva in dubbio il fatto che entrambi flirtassero alla loro maniera, che avessero pensieri impuri e che, quando si presentava la voglia, si perdessero a metterli in atto in modo abbastanza istintivo e fisico, eppure cosa c’era di male a desiderare una vita privata più rose e fiori?

Non che non fosse estasiato e deliziato, il giovane dai capelli biondi tutti arricciati e gli occhi verdi, degli abbracci saldi di Olivier, dell’intreccio di gambe muscolose, dello sfregamento e della fusione, delle spinte implacabili che lo facevano gemere e ansimare, di quei bellissimi filamenti color caffè nero che erano i capelli dell’altro e che gli solleticavano le guance arrossate. Come in quel momento, oh sì! Roland in fondo adorava giungere al culmine dopo minuti intensi e non comprendere più niente.

Pensandoci bene, col senno di poi, se davvero la perfezione esisteva, non avrebbe cambiato nulla di questo loro rapporto agrodolce. Anche l’amaro invero era necessario nella vita di tutti i giorni. Ci avrebbe pensato Roland a compensarlo con lo zucchero.

 

 

 

 

 

 

____

Confesso che sono anni che non scrivo scene del genere, non sono più abituata e quindi l’ho lasciata arancione, non entrando troppo nei dettagli.

È anche il primo tentativo con loro due, spero vi piaccia <3 (potrei tornare anche domani in questa sezione con una fic diversa :D)

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Case Study of Vanitas / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa