Serie TV > Young Royals
Segui la storia  |       
Autore: Asmodeus    28/10/2021    0 recensioni
[Young Royals]
[Young Royals][Young Royals | Wilmon | Wilhelm PoV]
"Krona eller Klave" in svedese significa "testa o croce", ma indica anche una scelta necessaria fra due opzioni opposte.
Ecco a voi "Corona Graffiata", un viaggio nel mondo di Wilhelm, Principe Reale di Svezia, e nel suo complicato rapporto con i doveri di stato e Simon, un ragazzo meraviglioso che gli ha rubato il cuore.
~ Raccolta di drabble e flashfic partecipante al #writober indetto da Fanwriter.it | Parte della coppia di raccolte "Krona eller Klave", pubblicata anche sul mio profilo di AO3 come "Musica Autentica".
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28. Toccare

Il suo modo preferito di comunicare è sempre stato il tatto, ma Simon sembra l’unico ad aver capito quella sua particolarità così bene.
Proprio per questo sa che sarà ancora più difficile, nei prossimi giorni, andare avanti.
Ha dimostrato più volte di non riuscire a spiegarsi come vorrebbe con le parole, di inciampare nei suoi pensieri e lasciare che fossero l’ansia e il dubbio a guidare la sua lingua – perché lui non è Erik, che sapeva sempre cosa dire e soprattutto come dirlo.
Teme di sbagliare, ancora e ancora, incapace di trovare la giusta direzione e di resistere alle pressioni di sua madre; soprattutto, teme di non riuscire a capire, o a farsi capire, da Simon – uniti solo da un telefono, che è quando di meno fisico possa esserci.

Per questo passano gli ultimi momenti insieme così: stesi sul pavimento della sua camera, lui accoccolato in mezzo alle gambe di Simon e il suo ragazzo che gli tocca dolcemente i capelli mentre lo stringe con un braccio sul petto.
Si confrontano così, cercando una soluzione insieme, ed è grazie alla vicinanza estrema di Simon che finalmente riesce a trovare il coraggio di far sentire la propria voce e le proprie ragioni, senza cedere.

Sua madre sta arrivando, e Wilhelm stringe con più forza ogni centimetro di Simon che si ritrova a poter toccare.
Vorrebbe poterlo portare con sé, nasconderlo tra i suoi bagagli e contrabbandarlo a Palazzo – solo per potergli sfiorare la mano poco prima di parlare, e attingere a quella forza interiore che ora crede di aver trovato.
Tutto ciò è impossibile, lo sa bene, ma finge di non pensarci, le dita di Simon tra i capelli e la sua mano a scaldargli il cuore ancora per un po’.

[290 w.]



Ciao a tutti ed eccoci arrivati al ventottesimo giorno di #Writober! Ormai manca davvero poco alla fine di questa challenge, ancora non ci credo! :O
Oggi ho voluto riprendere l'idea della "fisicità comunicativa" (?) di Wilhelm, e parlare anche dell'ultimo momento sereno che lui e Simon hanno avuto - prima della conferenza stampa e tutto ciò che ne consegue. Se invece volete leggere del post-dichiarazioni di Wille, andate qua: vi avverto però, l'angst è garantito :(
In ogni caso, grazie per essere passati a leggere anche oggi, ci vediamo domani :)

Giorno 28 - prompt "toccare" (dalla #pumpNIGHT list)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Young Royals / Vai alla pagina dell'autore: Asmodeus