Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Wolfgirl93   Capitolo: 1
Questa storia partecipa al #Writober 2021 di Fanwriter.it (Lista pumpNIGHT)
Prompt: Toccare
Numero Parole: 2281
Coppia: Childe x Aether
Rating: Rosso
Dal testo:' Quando vide suo padre ricevere sette monete d’oro per lui e notare come fosse felice, Aether si sentì morire, era vestito di stracci ed era stato legato mentre suo padre senza dargli nessuna spiegazione lo aveva venduto al miglior offerente.
Il biondo si sentì morire nel venir portato via, suo padre non fece il mino cenno di rimorso e anzi corse verso sua madre – che a differenza dell’uomo sembrava più turbata – e gli mostrò le monete con un sorriso prima anche la donna sorridesse a sua volta.
Fu all’età di quindici anni che Aether capì che i suoi genitori non volevano più avere un figlio ma che preferivano venderlo come schiavo anziché continuare a crescerlo e lasciare che fosse lui a prendersi cura di loro cercando un lavoro.(...)
Personaggi: Aether, Nuovo personaggio, Tartaglia, Zhongli
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Genshin Impact
Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93