Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    28/10/2021    2 recensioni
[Zuko&Katara]
Raccolta di Fan fiction slegate tra loro.
Dal testo:
Quando Zuko finalmente prese coraggio erano nel suo studio. Prese un respiro profondo, poi finalmente parlò: «Katara, tu mi piaci-»
Katara sorrise «Ma certo Zuko, anche tu mi piaci.»
Il Signore del Fuoco scosse la testa «No, non hai capito. Non mi piaci come amica, non solo. Io... io... io sono innamorato di te!» queste parole gli diedero il coraggio necessario a baciarla, appena le sue labbra toccarono quelle di Katara una sensazione di felicità lo invase subito sostituita dal dolore, uno schiaffo in pieno viso l'aveva colpito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Touch
» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”           
» Prompt:  #28 Toccare
» N° parole:  288
 
La prima volta che Zuko aveva toccato Katara era stato quasi per sbaglio, il dominatore del fuoco stava restituendo la collana alla ragazza, le sue dita avevano sfiorato la pelle morbida. La ragazza era scappata via in fretta — il suo infatti non era altro che uno sporco tentativo di corrompere la giovane — , lasciandolo con la sensazione della sua pelle nelle punte delle dita e la sua collana tra le mani.
Poi c'era stato Ba Sing Se, lì si erano sfiorati più volte nel tentativo di condividere un po’ di calore. Erano bastati quei brevi tocchi e il sangue di Zuko si era come liquefatto.
Poi … poi si era unito alla Gaang, era stato difficile trovare il coraggio necessario per farlo, trovare la forza necessaria per perdonarsi prima di chiedere a loro di perdonarlo. Ma alla fine l'avevano fatto, l'avevano perdonato o meglio l'avevano perdonato tutti tranne Katara. Il ragazzo non capiva perché, ma non era riuscito a chiudere occhio per giorni, il motivo? Katara. Il ragazzo non biasimava la Dominatrice dell'Acqua, aveva tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata con lui eppure lui … doveva fare qualcosa. E alla fine … alla fine c'era riuscito, era riuscito a farsi perdonare e Katara l'aveva ricompensato con un abbraccio. E, Spiriti! Zuko non poteva dimenticare la sensazione delle braccia della ragazza attorno al suo collo.
Poi, poi aveva capito di essere innamorato di quella ragazza, il che lo portava a quello: Katara, indossava il bel vestito cerimoniale rosso, da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E diamine, Zuko non vedeva l'ora.
Infatti, non appena il prete ebbe pronunciato le fatidiche parole le labbra di Zuko avevano incontrato quelle di Katara e niente era meglio di così.

Note: Eddai che ormai ci siamo! E mi sono rimessa in pari, anche se non ero indietrissimo :)
Spero vi piaccia e vi lascio il solito appuntamento alla paginetta (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction)
A presto!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95