Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ginny88    28/10/2021    1 recensioni
Remus faceva colazione tutte le mattina con una tazza di cioccolata calda.
Tutte le mattine, estate o inverno, da quando aveva quattro anni e sua madre faceva sciogliere la cioccolata sul fuoco con il latte e gli metteva davanti quella tazza fumante e profumatissima di cioccolata.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus faceva colazione tutte le mattina con una tazza di cioccolata calda.
Tutte le mattine, estate o inverno, da quando aveva quattro anni e sua madre faceva sciogliere la cioccolata sul fuoco con il latte e gli metteva davanti quella tazza fumante e profumatissima di cioccolata.
 
L’abitudine era rimasta anche a Hogwarts. Certo, naturalmente non era come quella di casa sua.
Il sapore era nettamente diverso, ma era cioccolata. E a lui andava bene così.
 
Sirius tutte le mattine faceva colazione con del the amaro.
Non aveva mai messo una zolletta di zucchero nella sua tazza, mai. Nemmeno quando era più piccolo.
 
Remus gli aveva sempre chiesto come facesse a bere quella bevanda così forte senza addolcirla un po’.
I primi anni gli diceva che lui era un uomo forte e vigoroso e non aveva bisogno di zucchero.
 
Da quando erano una coppia, invece, si sporgeva verso di lui e posava le labbra su quelle sporche di cioccolato del compagno per poi sorridergli e dirgli che per addolcirla, gli sarebbe bastato baciarlo.

---
Storia scritta per il Writober 2021
Lista Pumpink
Parola chiave: Amaro
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny88