Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    29/10/2021    0 recensioni
La storia narra le vicende di Clessidrus, un clessidriano che dopo aver cercato di conquistare Ponyville, ha la missione di compiere delle buone azioni per riscattare il suo buon nome. Per fortuna che ad aiutarlo ci saranno le sue nuove amiche.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bel giorno Clessidrus stava sistemando alcune scartoffie alla spa aspettando che in giornata sarebbero arrivate Rarity e Fluttershy. Venne prima Flutteshy, poi con mezz'ora di ritardo arrivò pure Rarity.

Rarity: Scusami tanto Fluttershy, detesto arrivare in ritardo agli appuntamenti. "Il solito" grazie.

Clessidrus: Presto ragazze questo è un codice bianco, non è un esercitazione.

Fluttershy: Come mai eseguono i tuoi ordini? Non sono loro i tuoi superiori?

Clessidrus: Sì lo erano. Poi ci siamo messi d'accordo. Se io finanzio l'intera struttura, posso gestire il negozio.

|Così iniziò il trattamento speciale per Rarity e Fluttershy, prima con un po di sauna.|

Rarity: Scommetto che non crederai a quello che mi è successo.

Fluttershy: Ma è tutto apposto?

Rarity: Certo, più che apposto. Stavo venendo qui, e ho messo l'ultimo cappello che avevo creato, quando sai chi mi ferma in mezzo alla strada. Beh, Photo Finish.

Clessidrus: Non ci credo. Proprio lei!

Fluttershy: Photo Finish?

|Poi passarono alla cura del viso.|

Rarity: Esatto! La più nota fotografa di tutta Equestria. Comunque, ha visto il mio cappello e la definito assolutamente meraviglioso.

Fluttershy: E' un gran bel complimento.

Clessidrus: Certo. Devi sapere che lei si impressiona difficilmente.

Rarity: E rimasta così colpita che vuole venire in negozio a scattare le foto ad alcuni dei miei abiti.

Fluttershy: E' fantastico.

|Poi passarono all'area massaggi.|

Rarity: Ti rendi conto di quello che potrebbe significare per la mia carriera?

Fluttershy: Che bello Rarity, sono contenta per te.

|Poi passarono ai bagni nel fango.|

Rarity: Ma mi servirà qualcuno veramente favoloso che faccia da modello. Qualcuno di bell'aspetto, con una grazia innata, qualcuno come........

Clessidrus: Me?

|Tutte e due risero a crepapelle.|

Clessidrus: Che c'è? Guardate che sono fotogenico io, dopotutto le donne stravedono per questa faccia.

Rarity: Certo. Ci sono però due punti che non hai tenuto conto.

Clessidrus: Quali?

Rarity: Uno mi serve un pony e tu fisicamente non lo sei. E due, ho confezionato solo abiti femminili.

Clessidrus: Ahhh già, ti ho anche aiutata. Ritiro la mia candidatura.

Rarity: Grazie. Stavo dicendo che mi servirebbe un pony come te cara.

|Ed infine passarono al zampiluvio.|

Fluttershy: Oh, veramente io non so.

Rarity: Considera che questa è una grandissima opportunità, e poi è veramente molto importante per me.

Fluttershy: Sono lusingata però...........

Rarity: Sai bene che nessun pony ha la tua eleganza e il tuo portamento.

Fluttershy: Ma.

Rarity: Nessuno.

Fluttershy: Ci dovrebbe essere qualcuno più adatto.

Rarity: E dai?

Fluttershy: Qualcuno che si intenda di moda.

Rarity: E dai?

Fluttershy: Che ama stare sotto i riflettori.

Rarity: E dai? E dai? E daiiiiiiiiiiiiiii?

Clessidrus: Coraggio, fallo per lei, non sarà la fine di Equestria.

Fluttershy: D'accordo, se per te è così importante lo faccio volentieri.

Rarity: Oh, grazie grazie grazie. Se la miglior amica che un pony possa desiderare.

|Dopo il trattamento uscirono dalla spa.|

Clessidrus: Grazie, tornate presto!

Fluttershy: Ah, che splendido modo di passare il pomeriggio, non trovi anche tu?

Rarity: E' vero. Ero così preoccupata all'idea che mi avresti dato picche che ero un fascio di nervi. Credo che mi sta spuntando un brufolo. C'è un'unica soluzione.

|Tornò in fretta e furia alla spa.|

Rarity: "Il solito" grazie.

Clessidrus: Come desidera signorina.

|Più tardi alla Carousel Boutique, Rarity preparò Fluttershy per il servizio fotografico. Ad aiutarla c'erano Clessidrus, Twilight, Pinkie e Spike, quest'ultimo sembrava comportarsi da zerbino. Infatti faceva da puntaspilli vivente per Rarity.|

Twilight Sparkle: Ma non senti male?

Spike: Ho le squame, non sento niente. E anche se così non fosse, sopporterei in silenzio per fare da assistente alla creatura fra le più straordinarie del mondo.

Clessidrus: Oh cielo.

Spike: Vi voglio confidare un segreto, ma promettetemi di non fare parola.

Clessidrus: Oh no ti prego, non puoi dirglielo.

|Disse sarcasticamente Clessidrus.|

Spike: Tanto prima o poi l'avrebbero saputo.

Twilight Sparkle: Te lo prometto.

Pinkie Pie: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

|Il draghetto si avvicinò a loro e confessò il suo terribile segreto.|

Spike: Ho preso una bella cotta per Rarity.

Pinkie Pie: Non lo diremo a nessuno.

Twilight Sparkle: Per piacere. Ma lo sanno tutti quanti che tu................

Pinkie Pie: Twilight hai promesso a Spike di non dire niente, lui si fida di te e perdere la fiducia di un amico e come perderlo per sempre.

Twilight Sparkle: Ma..........

Pinkie Pie: Per seeeeeeeeeeeempre!

Twilight Sparkle: Tengo la bocca cucita. Anche se sono sicura che Rarity se ne accorgerà molto presto.

|Poi il clessidriano rise per la magia con la faccia di Rarity indossata da Spike.

Clessidrus: Chissà da cosa lo capirà?

|Più tardi arrivò Photo Finish che in meno di un minuto aveva scattato pochissime foto e alla fine del servizio affermò di aver trovato finalmente una nuova stella della moda a Ponyville e che si doveva presentare il giorno dopo al parco. Rarity esplose dalla gioia. Il giorno dopo però i quattro si presentarono in negozio per sapere com'era andato il servizio.|

Pinkie Pie: Come andata? Come andata?

Rarity: Non è andata. Photo Finish voleva lavorare con Fluttershy non con me.

Twilight Sparkle: Oh Rarity mi dispiace così tanto. Possiamo fare qualcosa?

Rarity: Grazie. Voglio stare un po sola adesso.

|Mentre Twilight e Pinkie Pie volevano avvicinarsi per consolarla, ma Clessidrus e Spike le sbarrarono la strada.|

Spike: Avete sentito. Vuole stare sola adesso.

Clessidrus: Dai ragazze. Sapete come è fatta.

|Così si allontanarono, ma Spike voleva avvicinarsi a lei.|

Clessidrus: Vale anche per te Romeo.

|E venne preso da Twilight.|

Spike: Che c'è? Non credo che intendesse sola sola.

|Così mentre la carriera da modella di Fluttershy ebbe una grande ascesa, Rarity diventava sempre più gelosa del suo successo. Era arrivato il classico giorno della settimana in cui Rarity andava alla spa insieme a Fluttershy, e stavolta l'unicorno arrivò in anticipo.|

Clessidrus: Ciao Rarity. Immagino "il solito", dolcezza.

Rarity: Oggi no.

Clessidrus: Cosa?

Rarity: Veramente avrei bisogno di stare un po nelle acque termali, tutto questo stress mi sta facendo irritare il manto.

Clessidrus: Ma certo, prego seguimi.

|La condusse alla vasca termale dove l'unicorno si immerse.|

Clessidrus: Ricordati non stare a mollo per più di mezz'ora o la pelle si potrebbe raggrinzire.

Rarity: Me lo ricorderò.

|Poi tornò alla postazione e qualcuno entrò, con Clessidrus che stava prendendo un fascicolo nel mentre.|

Clessidrus: Prego si accomodi, vi garantisco che uscirete da qui puliti, candidi e lucenti come il manto di un puledrino. Che posso fare per voi?

|Poi guardò il pony che era entrato e rimase di sasso...........era Twilight.|

Clessidrus: Non posso crederci, che ci fai tu qui?

Twilight Sparkle: Perché? Non mi sembra che mi sia vietato entrare in una spa.

Clessidrus: Sì lo so. E solo che tu mi dici sempre che le spa sono troppo rumorose, perché non ti piace sentire il chiacchiericcio che c'è in quei posti.

Twilight Sparkle: I pony cambiano da qui a un mese, lo sai.

Clessidrus: Ok. Che posso fare per te?

Twilight Sparkle: Sai, ultimamente ho studiato talmente tanti libri che mi è venuto il torcicollo, e tutte le volte che sono dovuta correre perché dovevo salvare qualcuno, fuggire da un pericolo o fare lunghi viaggi, mi ha fatto venire dei dolori agli zoccoli. Perciò vorrei farmi un massaggio e rilassarmi nella vasca dell'acqua termale.

Clessidrus: Sfortunatamente oggi è il giorno libero di Quake, quindi la sala massaggi è chiusa, mi dispiace tanto.

Twilight Sparkle: Proprio oggi che non avevo impegni. Pazienza vorrà dire che dovrò sopportare questi dolori.

|Mentre camminava piano piano per i dolori che aveva agli zoccoli, Clessidrus iniziò a sentirsi in colpa e tirò fuori un po di coraggio.

Clessidrus: Aspetta. Non fare un altro passo. Posso sempre fartelo io.

|Lei si girò e gli sorrise.|

Twilight Sparkle: Dici davvero?

Clessidrus: Certo, dopotutto siamo amici e sono il gestore del negozio. Cercherò di fare del mio meglio, anche se non ho esperienza in questo campo.

|Così si diressero alla sala e Clessidrus iniziò a massaggiare il collo e la groppa di Twilight, che cominciò a gemere di piacere.|

Twilight Sparkle: Mmm si, è proprio una meraviglia. Se questa è la prima volta che lo fai sono sbalordita.

Clessidrus: Grazie.

|Poi toccò agli zoccoli. Clessidrus arrossì moltissimo, aveva toccato un sacco di zoccoli da quando lavorava alla spa, ma quelli di Twilight sembravano molto particolari, mentre li toccò sentì il cuore che gli batteva a mille.|

Twilight Sparkle: Qualcosa non va Clessidrus?

|Disse lei sorridendogli.|

Clessidrus: No, è tutto apposto. Mi ero perso un'attimo nei miei pensieri.

Twilight Sparkle: E cosa stavi pensando?

Clessidrus: Beh, che da quando lavoro qui ho visto migliaia di pony farsi fare la zampicure da me, ma devo dire che quelli che ho difronte a me sono gli zoccoli più belli, più morbidi e carini che io abbia mai toccato.

|Twilight arrossì un pochino per il complimento.|

Twilight Sparkle: Beh grazie. Lo dici solo perché siamo amici.

Clessidrus: Siamo più che amici noi due.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Ho detto sì certo.

|Disse diventando sempre più rosso, poi iniziò a strofinare e si concentrò sulla pianta.|

Twilight Sparkle: Hahahahahaha. Vacci piano, ho gli zoccoli molto sensibili!

Clessidrus: Ok.

|Mentre continuava a massaggiargli i zoccoli, Clessidrus notò che Twilight stava veramente godendosi ogni istante di quel magico momento, non l'aveva mai vista così rilassata. Finito il massaggio, il clessidriano la condusse alla vasca dell'acqua termale dove c'era Rarity.|

Rarity: Ecco lo sapevo, mi si stanno raggrinzendo gli zoccoli a furia di tenerli a mollo.

Clessidrus: Io te l'avevo detto.

Rarity: E Fluttershy sarà troppo presa dalla nuova carriera per ricordarsi della sua migliore amica.

Clessidrus: Sai che non è così.

Twilight Sparkle: E' vero. Sono sicura che sarà sommersa dagli impegni.

Rarity: Sì senza dubbio, ma oramai lei è diventata una grande star. Come vorrei che la star rotolasse a terra.

Twilight Sparkle e Clessidrus: Rarity?!

Twilight Sparkle: Fluttershy è una tua amica.

Rarity: Sì lo so, lo so. E dovrei essere felice per lei mentre invece sono invidiosa. Ti prego non ditele quello che provo, ti prego ti prego ti prego ti prego!

Clessidrus: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

Twilight Sparkle: Hai la mia parola. Perdere la fiducia di un amico è come perderlo per sempre.

|Ad un tratto Pinkie Pie sbucò dal cesto porta-spugne facendoli spaventare.|

Pinkie Pie: Per sempre!!!!

|E si nascose di nuovo.|

Clessidrus: E tu da dove salti fuori?!

|Intanto Rarity si cambiò e si mise un abito all'ultima moda.|

Twilight Sparkle: Splendida. Sei splendida.

Clessidrus: Davvero all'ultimo grido, complimenti.

Rarity: Fluttershy sarà diventata famosa, ma questo non significa che non devo apparire al meglio.

|Poi se ne andò. Intanto Twilight si immerse nella vasca.|

Clessidrus: Fa attenzione, è un pochino calda.

Twilight Sparkle: Ahhhhhhh che sollievo.

|Poi arrivò Flutteshy.|

Fluttershy: Rarity mi dispiace tanto di...... Oh no, è già andata via, non è vero?

Clessidrus: Eh già.

Twilight Sparkle: Mi dispiace.

Fluttershy: Non ci posso credere, guarda sono così irritata che mi metterei ad urlare.........

Clessidrus: No ti prego non lo fare.

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=juIPzpZhsO8

|Il problema è che il clessidriano aveva un udito finissimo e quell'urlo per lui era una tortura.|

Clessidrus: Addio ai miei timpani.

Twilight Sparkle: Ora va meglio?

Fluttershy: No. Posso confessarvi una cosa?

Twilight Sparkle e Clessidrus: Certamente.

Fluttershy: Promettete di non dirlo a Rarity?

Twilight Sparkle e Clessidrus: Promesso.

Fluttershy: Con il giuramento di Pinkie Pie.

Twilight Sparkle e Clessidrus: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa......

|Ma Twilight non finì il giuramento perché si fece male all'occhio|

Clessidrus:.....colpire.

|Dopo un respiro profondo il pegasus parlò.|

Fluttershy: Non mi piace fare la modella.

Clessidrus: Come?

Fluttershy: Io detesto fare la modella, tutte quelle attenzioni sono tremende, tremende, io lo faccio solo perché Rarity mi ha detto che devo farlo, che devo, che devo.................Devo farlo.

Twilight Sparkle: Oh davvero? Bene. Se vuoi sapere la verità Rarity.......

|Poi Pinkie sbucò di nuovo dal cesto porta-spugne facendo cenno con la testa che non doveva dire niente a Fluttershy, perché così infrangeva la Pinkie-promessa|

Fluttershy: Che cosa stavi dicendo?

Pinkie Pie: Per sempre!!!

|Disse sbucando di nuovo da lì.|

Clessidrus: Ha ragione Spongie Pie.

Twilight Sparkle: Niente.

|Dopo il trattamento le ragazze stavano per uscire dalla porta.|

Clessidrus: Grazie tornate presto!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Posso dirti una cosa?

Clessidrus: Ma certo.

Twilight Sparkle: Ogni giorno, continuo a stupirmi delle tue tantissime qualità. Grazie mille per il massaggio, quando ne avrò bisogno di un altro, saprò a chi rivolgermi.

|E prima di andarsene, Twilight baciò il capo di Clessidrus.|

Twilight Sparkle: Ci vediamo.

|E poi andò via. Clessidrus diventò rossissimo e iniziò a saltellare di gioia per poi tuffarsi nella vasca e a causa del calore che stava emanando fece evaporare tutta l'acqua.|

Clessidrus: Questo è il giorno più bello di tutta la mia vita.

|Poi all'improvviso sbucò Spike.|

Spike: L'ho notato.

Clessidrus: Cosa?

Spike: Ti piace, non è vero?

Clessidrus: Non so di cosa tu stia parlando?

Spike: Dai ammettilo. Ti sei preso una cotta palese per Twilight.

|Clessidrus arrossì violentemente.|

Clessidrus: No, ma che cosa dici? Stavo pensando che questa giornata è stata molto buona per il negozio..........

Spike: Guarda, c'è Twilight!

|Il clessidriano uscì dalla vasca ed era pronto di ricevere Twilight.|

Clessidrus: Ciao Twilight, come stai?!

|E il draghetto rise tantissimo.|

Spike: Ci sei cascato come un pollo.

Clessidrus: Ok mi hai smascherato, sono innamorato perdutamente di Twilight. Ma che importa, lei è un pony e io una specie completamente diversa, non potrebbe mai funzionare tra noi.

Spike: Ma l'amore caro mio è universale, va aldilà di quello che siamo esteriormente. Se il tuo ragionamento fosse corretto neanche io dovrei innamorarmi di Rarity.

Clessidrus: Il tuo ragionamento non fa una piega.

Spike: Ho un offerta che non potrai rifiutare, tu aiuti me a conquistare Rarity. Mentre io aiuto te con Twilight. Dopotutto siamo i loro assistenti, conosciamo ogni loro pregio e difetto.

Clessidrus: Va bene, affare fatto. Ma mi devi promettere con il giuramento di Pinkie Pie che non dirai a nessuno di quello che mi hai visto fare e sentito dire in questo momento. Ok.

Spike: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

|Così tra Clessidrus e Spike nacque un'alleanza per poter conquistare le loro cotte. Il giorno dopo Clessidrus andò alla Carousel Boutique per aiutare Rarity con il suo ultimissimo abito|

Clessidrus: E davvero incantevole.

Rarity: Lo so.

Clessidrus: Sai dove lo devi indossare? Questo pomeriggio alla sfilata di moda di Photo Finish.

Rarity: Scordatelo, non ho intenzione di andare in un posto dove l'unico pony che verrà acclamato è Fluttershy.

Clessidrus: E dai, lo sai che gli amici sostengono gli amici, e che gli amici degli amici sostengono gli amici degli amici, e che gli amici degli amici degli amici......................

Rarity: Ho capito, ho capito. Va bene, almeno capirò da dove nasce tutto questo successo.

|Così andarono alla sfilata di moda di Flutteshy. Dietro le quinte Twilight e Fluttershy si erano messe d'accordo di autosabotare la sfilata, Twilight avrebbe usato la magia per mettere la sua amica in imbarazzo. Il pubblico rumoreggiò ed erano sul punto di buttarle i pomodori in faccia|

Clessidrus: Oh cielo.

Rarity: Ma l'hai vista? E' fantastico, come godo.

Clessidrus: Rarity?! Dovresti vergognarti, ridere delle disgrazie altrui, soprattutto di una tua cara amica.

|L'unicorno capì il suo errore.|

Rarity: Hai ragione, che cosa sto facendo, non pensavo che la mia gelosia avrebbe preso il sopravvento.

Clessidrus: Lo so, essere invidiosi verso qualcuno è proprio una bella gatta da pelare, io ne sono una prova.

Rarity: Mi è venuta un idea fai quello che faccio io.

Clessidrus: Ricevuto.

Rarity: Brava! Ho detto brava!

Lyrica Lilac: Chi può mai dire una cosa del genere di uno spettacolo orripilante?

Rarity: Che portamento! Che carisma!

Clessidrus: La rende onore perché è andata oltre gli schemi base di una normale modella!!!!

Rarity: Esatto. Ha inventato un nuovo modo per sfilare! Brava! Brava!

Clessidrus: Sei un'eroina della moda, bravissima!

Lyrica Lilac: Si può sapere chi stanno parlando?

Royal Ribbon: Sono loro. Quel unicorno e quella stana creatura con quei vestiti favolosi.

Lyrica Lilac: Finalmente ci sono persone che si intendono veramente di moda. Beh se a loro piace, allora piace anche a me. Brava!

|Il pubblico appaludì e questo non fece che peggiorare la situazione al povero pegasus. Dopo la sfilata. Clessidrus e Rarity andarono nel camerino di Flutteshy per congratularsi con lei.|

Rarity: Sei sicuro che sia il caso?

Clessidrus: Ascoltami so benissimo che avvolte la verità fa male, ma non puoi continuare a vivere con questo pensiero in testa. Perciò adesso entriamo e tu dirai quello che pensi a Fluttershy di questa storia.

Rarity: Va bene.

Clessidrus: Si va in scena.

|Così entrarono in camerino e lì c'erano Fluttershy e Twilight.|

Rarity: Fluttershy è tutto apposto?

Fluttershy: Appostissimo, ormai sono una modella super-famosa. Perché dovrebbe esserci qualcosa che non va?

Twilight Sparkle: Perché tu hai.........

|Clessidrus le tappò la bocca.|

Rarity: Mentre eri in passerella, tutti se la sono presa con te. Oh Fluttershy, che cosa brutta, io volevo che accadesse.

Fluttershy: Tu volevi che.......

Twilight Sparkle: Cerco che lo voleva perché.......

|Poi il clessidriano le mise della frutta in bocca|

Clessidrus: Non badate a noi continuate.

Rarity: Sono invidiosa, volevo essere al centro dell'attenzione, invece tutti guardavano te. Speravo che tu commettessi qualche errore, così la tua carriera da modella sarebbe sfumata. Ma poi quando ti ho visto su quella passerella mi sono detta, come posso desiderare che sia un fiasco quando lei ci tiene così tanto.

Twilight Sparkle: Cosa?! Ma Fluttershy non ................

|Poi Clessidrus la prese per la criniera e mise la sua testa nel vaso.|

Clessidrus: Scusa, è per il tuo bene. Dicevate?

Fluttershy: Ci tengo? Oh Rarity, io detesto fare la modella.

Rarity: Sul serio?

Fluttershy: Ci puoi scommettere.

Rarity: Ma allora perché non lasci perdere?

Fluttershy: Temevo che te la saresti presa con me, perché non avrei fatto brillare il mio astro su Equestria.

Rarity: E io pensavo che se ti avessi detto che ero invidiosa, non mi avresti più voluta come amica.

Fluttershy: Non potrei.

Rarity: Per tutto questo tempo.

Fluttershy: Se ci fossimo dette la verità.

Rarity: Prometto di non nascondere mai più i sentimenti che provo.

Fluttershy: Anch'io

Rarity e Fluttershy: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

Photo Finish: Sei stata grandiosa, grandiosa, grandiosa. Ho organizzato sei servizi fotografici per domani.

Fluttershy: Mi spiace Photo Finish, ma non credo che farò ancora una volta la modella.

Photo Finish: Come? Ma è tutto ormai finanziato, dovrò trovare qualcun altro che ti sostituisca.

Rarity: Credo che c'è l'abbia proprio un valido sostituto.

|Disse indicando il clessidriano.|

Photo Finish: Meraviglioso. Meraviglioso. E' originale, si distingue dal resto della massa in qualunque posto che frequenta. E' perfetto!

|Così per una settimana Clessidrus girò per tutta Equestria come modello d'eccezione, la sua faccia era su tutte le riviste con il titolo "Anche i strambi sono alla moda". Inoltre con il suo successo come modello fece pubblicità alla spa,facendo arrivare gli incassi alle stelle. In settimana Clessidrus ricevette otto sfere, ormai gliene mancavano ventuno di buone azioni da compiere. Dopodiché tornò alla sua vita di sempre, lavorando alla spa, e ormai non era più solo un estetista ma anche un massaggiatore. Per quanto riguarda Twilight, non dovette più tenere un segreto in vita sua, anche perché disse a tutti che Spike aveva una cotta per Rarity. Così un giorno Clessidrus scrisse una lettera per Celestia da parte di Twilight|

Twilight Sparkle: "Adorata Princess Celestia. I buoni amici devono saper mantenere un segreto, ma con ciò non bisogna mai temere di esprimere i propri sentimenti con sincerità." Ha capito cosa intendo Spike?

Spike: Purtroppo non lo capito affatto.

|Poi bisbigliò qualcosa a Twilight.|

Spike: Non posso credere che tu abbia spifferato agli altri quello che provo per Rarity.

Twilight Sparkle: Hai ragione, non avrei mai dovuto farlo. Sono molto dispiaciuta.

Spike: Scuse accettate.

Twilight Sparkle: Adesso puoi recapitare la lettera a Princess Celestia?

Spike: Volentieri, ma sono piuttosto occupato al momento.

|Disse tenendo un grosso ventaglio per Rarity.|

Rarity: Clessidrus, potresti passarmi una bottiglina d'acqua, per favore? Sto morendo dal caldo.

Clessidrus: Vorrei tanto, ma in questo momento ho le mani occupate.

|Dosse mentre massaggiava gli zoccoli a Twilight.|

Spike: Ihihihihihihihihih.

Clessidrus: A proposito, chissà come si vendicherà Pinkie Pie contro di te Twilight per aver infranto una Pinkie Promessa.

Twilight Sparkle: Sono certa che se le dimenticata già.

|Poi Pinkie bisbigliò furtivamente qualcosa all'orecchio del clessidriano che cominciò solleticare gli zoccoli di Twilight.|

Twilight Spakle: Nohohohoho, ti prego bastahahahahaha!!!!

Clessidrus: Per punizione per aver infranto una Pinkie Promessa, Pinkie Pie mi ha detto che devi soffrire la tortura del solletico sugli zoccoli per cinque minuti.

Pinkie Pie: Ricordati, nessuno può infrangere un pinkie promessa.........Nessuno!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus