Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
I protagonisti della storia sono 2: Lisa Elison, una bella ragazza di 16 anni dai capelli biondi-arancioni ramati e occhi blu celesti che nasconde un grande segreto: di notte si trasforma nella fantomatica ladra Seya intenta a rubare a fin di bene per restituire tutto ai legittimi proprietari, è la protagonista principale della storia e sarà anche all'opera di nuovi trucchetti e magie che faranno impazzire il giovane co-protagonista del racconto: un bel ragazzo dai capelli neri-verdi e occhi verdi scuri di nome Alan Daiki, anche lui 16 anni che è un investigatore di polizia e nello stesso tempo studente come Lisa di una scuola superiore. Nel corso della storia entreranno altri personaggi che scopriranno quasi la vera identità della ladra magica, ma la giovane ramata farà di tutto per tenere oscuro la sua doppia vita, è perdutamente innamorata di Alan che ricambia volentieri la bionda ramata e ama anche contemporaneamente la sua controparte Seya, il quale ha giurato solennemente a sé stesso che vorrà essere lui stesso a catturarla un giorno e farà di tutto per riuscire nel suo intento, per dimostrare a tutti le sue doti di Detective anche a costo della sua vita!
Riuscirà a catturarla?
Personaggi: Asuka jr/Alan, Meimi/Lisa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lisa e Seya
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412