Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Stavolta il protagonista principale della storia non è Ranma Saotome ma il giovane Ryoga Hibiki, un sedicenne artista marziale di successo che un giorno scopre un fatto spiacevole: coloro che hanno assunto la forma e le sembianze delle persone cadute nelle Sorgenti Maledette di Jusen in Cina, se state a contatto con l'acqua fredda di un individuo che ha la maledizione diversa dalla sua si trasformano in essa e il viaggiatore dai capelli neri con una bandana gialla e nera in testa e gli occhi nocciola-chiari tendenti sul verde oliva, diventa una bella ragazza dai capelli fluenti rossi e gli occhi blu notte raccolti in una lunga coda.
La co-protagonista è una bellissima ragazza dai capelli corti neri-blu a caschetto di nome Akane Tendo, 16 anni, è una brava karateka giapponese ed è amica con il bel protagonista vagabondo.
Intanto nel corso degli eventi ci saranno altri personaggi ricorrenti che avranno le stesse maledizioni invertite per colpa di una strana magia che ha cambiato tutto!
Mousse si trasforma in un gatto, Shampoo in una papera e via dicendo...Ryoga è perdutamente innamorato della ragazza, il punto debole è il suo pessimo senso dell'orientamento che non aiuta a conquistare Akane!
Ci riuscirà?
Personaggi: Akane Tendo, Akari Unryu, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shinnosuke
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Ranma
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412