Libri > Altro - Sovrannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    29/10/2021    0 recensioni
[Green Creek - T.J. Klune]
Elisabeth sognava ancora il blu, l'accompagnava sempre e, probabilmente, non l'avrebbe lasciata mai.
[Questa storia partecipa al “Writober” a cura di Fanwriter.it!]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Rubami l'anima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolissima apparizione nel fandom di GC, scritta di getto e ambientata dopo il finale dei libri.
Non ho molto da dire, perché in fondo Elisabeth per me è il fulcro della storia, una persona fortissima e che ho amato tantissimo dall'inizio alla fine.

hapworth

Questa storia partecipa al "Writober" indetto da Fanwriter.it.
prompt: blu | lista: ink


Non c'è verde senza blu

Elisabeth sognava ancora il blu, l'accompagnava sempre e, probabilmente, non l'avrebbe lasciata mai. Il blu era il pensiero di aver perso un compagno, un marito, il padre dei suoi figli... il suo alfa.
Thomas Bennett aveva lasciato così tanto blu, quando se n'era andato, che Elisabeth aveva pensato non potesse esserci più spazio per il verde, ma poi era successo e anche se lei era ancora blu, anche se tutti avevano ancora un po' di blu, riusciva a vedere il verde mentre dipingeva.
Gavin la guardava sempre in silenzio, in quel suo modo tranquillo e silenzioso. Lui era blu, ma era molto più verde ormai ed Elisabeth sentiva che andava bene, perché verde e blu erano parte della stessa cosa.
La speranza, senza tristezza, non aveva alcun valore e loro erano i Bennett, sapevano bene cos'erano entrambe e si sarebbero rialzati sempre. Elisabeth guardava alla finestra e, anche se il cielo era blu, riusciva a vedere il verde. Lo stesso con cui si era sporcata il naso mentre dipingeva ogni giorno.


Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: hapworth