Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cloud394   Capitolo: 1
- Ho capito che diventare adulti non è per niente facile. Il mio desiderio è sempre stato quello di diventare grande in fretta, perché così posso scappare lontano da tutti..-
-Anche da me? -
Non gli rispondo, non voglio farlo ma dentro di me so che la risposta giusta è fuggire via lontano soprattutto da lui. So che non posso farne a meno, l'unico modo per sentirmi viva è tra le sue mani troppo grandi.
-Non puoi scappare, tu ormai sei mia.- mormora al mio orecchio mentre mi stringe a sé.
È più forte di me non riesco a dirgli di no, forse non voglio.
Non voglio privarmi delle sue labbra, delle sue mani sul mio corpo, delle sue carezze e dei suoi 40 anni in più di me, perché io sono destinata a questo e ne voglio ancora, sempre di più.
Iris è una ragazza piena di dubbi e insicurezze, naturali per i suoi 17 anni. Ha sempre costruito la sua vita intorno a certezze, senza mai uscire dal suo guscio. Quando riesce ad uscirne si ritrova catapultata in una nuova dimensione interiore che la avvicineranno drasticamente al dolore dal quale voleva tanto fuggire via.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Cloud394