Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    02/09/2009    9 recensioni
… mi chiamo Usagi Tsukino, ho 22 anni e sono viva da una settimana.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARGENTO E MADREPERLA

Cap. 1. 21 GIUGNO

Caro Diario,

ti scrivo per necessità.
Mi sento stupida a rivolgermi a te, essere inanimato, considerandoti addirittura “caro”, ma la tua confidenza è l’unica che posso permettermi.

Si, ti scrivo per necessità. Non saprei a chi altro raccontare la mia storia. Nessuno potrebbe mai credere a quello che, sono sicura, tu crederai.

Sono bionda. I miei capelli lunghissimi catturano l’attenzione dei passanti. Ho gli occhi chiari, di un azzurro indefinito. Sono magra, le mie curve sono gentili e gradevoli. So di essere bella. Non ha senso negarlo. Mi piace il mare e fare lunghe passeggiate da sola sulla spiaggia. Ho una grande immaginazione e credo nel destino. Sono costretta a crederci.

Ti ho appena comprato in cartoleria  mio “Caro Diario”. Sei un semplice quaderno a spirale con la copertina bianca. Non ho saputo resistere. Mi sei apparso come via d’uscita per le mie frustrazioni mentali.

Nessuno oggi mi ha  rivolto parola. Ne sono felice, non avrei saputo rispondere nemmeno ad un “Ciao”.

 Tutto è così incredibile. Il mio cervello, il mio corpo e il mio cuore non rispondono più alla mia anima. So di conoscere posti, cose, linguaggi di cui prima non sapevo nemmeno l’esistenza. Sono felice? Triste? Non saprei dirtelo oggi.

Tutto è stato troppo veloce.

E’ colpa mia, mia e dei miei sogni maledetti e benedetti insieme.

Ti scrivo seduta su di una panchina in un parco. Una delle tante  vuote a disposizione. Il sole che cala addolcisce il paesaggio e si specchia nel laghetto poco distante dai miei piedi.

Fa caldo, troppo, ma non mi importa.

Conosco le risposte alle domande che si formano nella mia mente. So di non stare sognando anche se la realtà oggi mi è incredibile come mai prima.

 Ti racconterò tutto. Giorno per giorno.

Ah, dimenticavo,… mi chiamo Usagi Tsukino, ho 22 anni e sono viva da una settimana.

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

Gente, che dire…se non scrivevo questa specie di introduzione potevo anche impazzire. Lo so che non si capisce niente e che dovrei concentrarmi sulle altre storie sospese ma…se avrete fede di seguire gli sviluppi scoprirete che ha un senso anche questa nuova avventura.

Vi voglio bene. A tutti!!! Mi raccomando recensite, non mi abbandonate!!

Chichilina

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina