Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    31/10/2021    0 recensioni
[Visual Prison]
I bambini felici non avrebbero mai voluto addentrarsi di notte dentro un cimitero, correre tra le lapidi illuminate semplicemente dal chiarore della luna piena, ma lui, Jack, non era felice.
Si era sempre sentito come un’ombra all’interno della propria famiglia, non vedeva altro che i successi di suo fratello gemello e lo odiava per questo. Iniziava a detestare persino la sua stessa voce, poiché un giorno sarebbe potuta cambiare di tono e ciò avrebbe rappresentato probabilmente una disgrazia.
Doveva morire – o meglio – doveva rinascere come una creatura delle tenebre. In questo modo avrebbe sicuramente bloccato la sua crescita: sarebbe stato meraviglioso.

[Come Jack diventa vampiro secondo me | Missing moment - 500 parole]
{Flashfic partecipante al Writober2021, pumpblanck list, indetto da fanwriter.it}
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Writober 2021 ~ pumpBLANCK list ~ 31 ottobre, prompt: Missing Moment

 

 

 

 

La rinascita di Jack Mouton

 

 

 

 

 

 

I bambini felici non avrebbero mai voluto addentrarsi di notte dentro un cimitero, correre tra le lapidi illuminate semplicemente dal chiarore della luna piena, ma lui, Jack, non era felice.

Si era sempre sentito come un’ombra all’interno della propria famiglia, non vedeva altro che i successi di suo fratello gemello e lo odiava per questo. Iniziava a detestare persino la sua stessa voce, poiché un giorno sarebbe potuta cambiare di tono e ciò avrebbe rappresentato probabilmente una disgrazia.

Doveva morire – o meglio – doveva rinascere come una creatura delle tenebre. In questo modo avrebbe sicuramente bloccato la sua crescita: sarebbe stato meraviglioso.

 

L’aveva visto aggirarsi in quel cimitero vicino casa e aveva capito subito che si trattava di un vampiro, sì, proprio come un protagonista delle storie di terrore che lui e suo fratello avevano letto per caso un giorno.

«Ehi! Buonasera, signore, lei è fighissimo! Posso chiederle un favore?» domandò con la sua vocina carezzevole, trattenendolo.

«Lasciami il braccio, moccioso!» esclamò contrariato il vampiro incappucciato.

«Non finché non mi avrai reso come te!» confessò Jack stringendo le palpebre.

«E che cosa ci guadagno?» s’incuriosì, pur mantenendo un’espressione intimidatoria.

«Sono bravo a cantare! E poi sono disposto a tutto!» assicurò, senza lasciare la presa.

Saga riuscì a staccarlo da sé e poi gli alzò il mento con una mano.

Jack pensò che non aveva mai visto nessuno più affascinante di lui, nevvero. Era ipnotizzato dalla sua altezza, dal suo viso e da quell’intenso sguardo che forse era cattivo solo in apparenza – o almeno così gli sembrava in fondo.

«Moccioso, come ti chiami?» chiese.

«I-io mi chiamo Jack, signore», rispose, in soggezione.

«Sei sicuro di volermi offrire la tua vita, Jack? Guarda che se esaudisco il tuo desiderio non si torna più indietro. Apparterrai a me qualunque cosa accada da ora in poi, per moltissimo tempo».

«Certamente! Puoi contare su di me!» confermò la sua decisione definitiva, scoprendosi solo il collo.

Sebbene si trattava di infrangere una regola importante per i vampiri, Saga ritenne che per una volta potesse trasgredire e poi desiderava da sempre potersi nutrire di sangue umano direttamente da un collo invitante e pulsante di vita.

Quel bambino, Jack, si offriva a lui su un piatto d’argento e poi la sua testardaggine l’aveva colpito. Sentiva che non si trattava di semplici capricci di un moccioso: lui voleva davvero rinunciare alla sua umanità.

Così successe. Il vampiro mostrò i canini affilati, si nutrì del suo sangue, lo rese come lui e si ferì dopo averlo fatto.

E quando ebbero finito, un Saga dolorante usò i propri poteri per materializzarsi nella sua camera, deporlo sul letto dalle lenzuola candide e ricordargli che gli concedeva solamente un’ora per poter dire addio a quella casa e anche agli esseri umani che ci abitavano.

Il vampiro Jack annuì, per poi fissare estasiato con i suoi occhi rossi la grande luna del medesimo colore fuori dalla finestra aperta. Era la prima volta che la vedeva e non sarebbe stata di certo l’ultima. Era veramente stupenda.

 

 

 

 

 

_____

Un missing moment semplice e senza troppe pretese su come immagino che Jack sia diventato vampiro. Avrei voluto metterci più impegno, ma non ho altro tempo ^^’

Così finisce il mio writober <3 non sono stata sempre costante, ma è stato bello, mi sono divertita **

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa