Anime & Manga > I cinque samurai
Segui la storia  |       
Autore: PerseoeAndromeda    01/11/2021    0 recensioni
Drabbles e flashfic incentrate sull'universo di Yoroiden Samurai Troopers. Molte sono scritte per challenge da vari gruppi. I generi e i rating possono variare, per questo mi tengo sul medio alto e metterò indicazioni più precise all'inizio di ogni brano. Anche se tra gli avvisi era possibile scegliere solo tra drabbles e flashfic, in realtà sarà un misto.
Genere: Angst, Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic scritta per la challenge “Dammi tre parole” del gruppo Facebook Parole tra le dita
 
Autrice: PerseoeAndromeda, Heather-chan
Fandom: Yoroiden Samurai Troopers
Prompt: Complicità, protezione, abbraccio
Titolo:
Personaggi: Tutti e cinque, Shin-centric
Generi: Introspettivo, hurt/comfort
Rating: Verde
Note: Lo immagino come un qualunque momento dopo la battaglia contro Arago quando, per la prima volta, sono stati costretti a separarsi.
 
 
 
INSIEME
 
“Fa freddo”.
È il primo pensiero di Shin quando apre gli occhi nel buio della stanza.
È solo.
Sa che sua madre e Sayoko-Neechan dormono in stanze vicine, ma da troppo tempo, quando si sveglia di notte, da quando è tornato a casa dopo lo scontro contro Arago, essere a casa non gli basta più.
Manca qualcosa che prima non sapeva gli mancasse, qualcosa che gli ha fatto capire come, senza quei quattro frammenti, il suo cuore fosse incompleto.
Non sente più caldo quando è solo nel suo futon, neanche se si raccoglie su se stesso e prova ad abbracciarsi, più stretto che può.
Non basta.
Non basta più.
Senza di loro non riesce più a sentirsi se stesso e non sa come farà ad andare avanti, giorno dopo giorno, senza quel fondamentale pezzo che manca.
Si mette seduto, rimanendo però sepolto nel piumone del futon, trema, raccoglie le gambe contro il petto e può solo chiamarli:
“Ryo… Shu… Seiji… Touma…”.
Li vuole lì con lui, è perso senza di loro e glielo vuole dire, vorrebbe che quei sentimenti attraversassero le barriere dello spazio, tutta la distanza che li separa, per giungere fino a loro, per far loro capire che li sta pensando e che non può fare a meno di pensarli.
In loro è il senso della sua esistenza, in loro è tutto se stesso.
Senza di loro non sa più essere nulla.
“Sentitemi… sentitemi… sentitemi…”.
“Ti sentiamo…”.
“Pesciolino, siamo qui”.
“Ci hai chiamati”.
“Ci hai riuniti tutti qui”.
Solleva il capo, apre gli occhi nel buio.
Non è più così buio, forse è suggestione, ma quell’alone di luce che gli si avvolge intorno sembra così vero, così concreto… e caldo.
Le dita si staccano dalla coperta del futon, che ricade, scivolando lungo il suo yukata azzurro.
“Siete qui” mormora e un sorriso gli compare sulle labbra.
Non si sente più solo, lo stanno abbracciando e i loro cuori si uniscono in un unico battito.
Torna a sdraiarsi, senza lasciare che il sorriso svanisca.
Loro sono lì, li sente, lo sentono e ha la certezza che quando erano insieme cominciava ad assumere senso: nessuna distanza li separa davvero, il loro legame va oltre, perché loro sono uno.
“Il cuore è uno” mormora e sa che può addormentarsi, perché nel sogno saranno insieme.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > I cinque samurai / Vai alla pagina dell'autore: PerseoeAndromeda