Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Monkey D Anjelika    02/11/2021    2 recensioni
Raccolta di oneshot su varie coppie.
Capitolo 1: "Tra ricordi e lacrime" Bellemere x Rocinante
Capitolo 2: "La via per arrivare al cuore di un uomo passa per lo stomaco" Rufy x Nami
Capitolo 3: "Senza te" Garp x Wife
Capitolo 4: "Due volte traditrice" Viola x Doflamingo
Capitolo 5: "Ma adesso dimmi la verità" Kaya x Usopp
Capitolo 6: "Quel filo che ci unisce" Crocodile x Doflamingo
Capitolo 7: "Lame nel petto" Shanks x Mihawk
Capitolo 8: "Rapporto professionale" Crocodile x Nico Robin
Capitolo 9: "Legame di sangue" Rocinante x Doflamingo
Capitolo 10: "Tra le tue braccia" Kidd x Law
Capitolo 11: "La mia regina" Roger x Rouge
Capitolo 12. "Il calore del fuoco" Sakazuki x Borsalino
[...]
Capitolo 18: "Un giorno ti accorgerai di me" Hancock x Rufy
Capitolo 19: "Il colore dei tuoi occhi" Senor Pink x Russian
Capitolo 20: "Superstiti" Law x Robin
Capitolo 21: "Per nostro figlio" Bege x Chiffon
Capitolo 22: "Finché morte non ci separi" Shakky x Rayleigh
Capitolo 23 "Schiava di un sentimento" Sabo x Koala
Capitolo 24: "Insegui il tuo sogno" Banchina x Yasopp
Capitolo 25: "Ultimo arrivato" Marco x Ace
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Rufy/Nami, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli occhi grigi si rifletteva quell'immagine ormai ingiallita.
Dovevano essere passati più o meno nove anni da quello scatto.
Ricordava ancora quel giorno, il suo primo giorno come marine e il primo giorno in cui conobbe lui.
Nella sua testa echeggiavano le risate di quei due ragazzi ormai adulti, e all'insaputa uno dell'altro, genitori o quasi.
Con le dita affusolate accarezzò quel volto timido, si soffermò sui capelli biondi e per un momento ricordò quanto fossero soffici al tatto.
Bellemere chiuse gli occhi e sospirò.
Ormai erano sette anni che non lo vedeva più, e lui non poteva minimamente immaginare quanto sentisse la sua mancanza.
Sorrise al pensiero di quel ragazzo imbranato che era riuscito ad arrivare nel suo cuore.
L'unico che con un bacio impacciato era riuscito a zittire la sua impertinenza.
"Rocinante..." sussurrò la donna mentre una lacrime rigò il suo viso.
Una ventata di nostalgia riportò alla sua mente ricordi lontani, ma più vividi che mai.
Quando conobbe Rocinante, il figlio adottivo di SenGoku, aveva appena diciotto anni.
Si era arruolata da poco e con grande sorpresa di tutti.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che quella bambina prepotente potesse seguire la giustizia.
Quel ragazzo aveva un anno in meno di lei, ed era completamente il suo opposto.
Lei esuberante e meschina, lui goffo e gentile. Subito si erano trovati bene insieme.
Nonostante la sua timidezza, Rocinante era riuscito ad aprirsi con Bellemere.
Come si dice, gli opposti si attraggono.
E anche tra loro fu attrazione.
Quell'amicizia nata per scherzo, divenne qualcosa di più profondo e impossibile.
Le loro risate si tramutarono in baci poco casti. Un ballo passionale tra le loro bocche.
Gli abbracci divennero molto più profondi e duraturi.
L'amicizia divenne amore.
E, quando nessuno poteva vederli, nel silenzio di una giornata lavorativa, loro si chiudevano in un vecchio ripostiglio e si lasciavano andare alla passione.
Gli ordini dei superiori cadevano a terra insieme ai loro vestiti, la pelle nuda fu coperta da carezze, graffi e succhiotti.
Fecero l'amore lì e, per un istante, i pensieri di Rocinante furono zittiti dai baci di quella donna furente.
Anche se si amavano, loro non potevano stare insieme.
Una relazione necessitava di sincerità, ma Rocinante non era stato sincero.
C'era qualcosa che nascondeva, che celava in quegli occhi dolci.
"Ho troppi guai e non posso incasinare anche te" diceva ogni volta, dopo aver lasciato il ripostiglio.
Non aveva mai raccontato nulla del suo passato, ma Bellemere qualcosa lo aveva capito.
Quel ragazzo dai ciuffi biondi e ribelli, aveva sofferto tantissimo e il suo passato aveva la priorità.
Passarono insieme quasi due anni, e ogni giorno la donna sperava di tramutare in altro il loro rapporto.
Ma un giorno lui sparì, era partito per una missione segreta senza dir nulla.
Sparì per sempre senza lasciare un messaggio, senza farsi più sentire.
E fu in quel momento che la speranza si ruppe, cocci che le frantumarono il cuore.
Pianse notti intere, fumò guardando le stelle. Un tiro per lei, uno per lui.
Il tempo passò, sei mesi e lei decise di chiudere con quella storia.
A vent'anni incontrò due bambine orfane: Nami e Nojiko.
E spinta dal suo desiderio di voler diventare madre, di avere una famiglia, decise di lasciare la Marina e adottare le bambine.
Con il loro arrivo, vennero mille preoccupazioni e problemi e i ricordi passarono in secondo piano.
Almeno fino a quel giorno quando, mentre stava pulendo, non trovò quella vecchia foto dimenticata dal tempo.
Posò nuovamente l'immagine nel cassetto insieme alle altre, si diresse verso la finestra e si soffermò a fissare il cielo.
"Chissà dove sei ora, chissà come stai. Hai risolto i tuoi guai Rocinante?" pensò.
Quanto ti sarebbe piaciuto crescere le bambine con lui, sicuramente sarebbe stato un buon padre.
Anche l'uomo ebbe lo stesso pensiero quando prese Trafalgar Law con sé.
Sareste stati una bella famiglia, ma ormai era tardi.
Era inutile vivere in un periodo ipotetico, scosse il capo e si diresse verso la stanza delle figlie.
Magari un giorno lo avrebbe rivisto.
"Sto bene ora Bellemere. I miei guai non ci sono più, ora c'e solo tanta pace e una voglia immane di stringerti.
Ti aspetto, ci vedremo presto. Molto presto purtroppo."



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika