Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    02/11/2021    0 recensioni
- Crescendo, ho imparato a mie spese che, le persone tal volta cambiano, [...] talvolta alcune persone, per un motivo o per un altro, finiscono con il cambiare in senso negativo. -
Eri Suzuki è una ragazza di tredici anni che ha appena cambiato scuola. È una ragazza piuttosto riservata e un po' timida. Spinta dal desiderio di fare nuove amicizie si ritrova a controllare la lista dei club ai quali potrersi unire.
Tuttavia, la normale e quasi monotona vita scolastica di Eri è destinata a cambiare radicalmente. Conoscerà gli alleati dello zodiaco e per lei sarà un vero shock scoprire che l'astrologia, che tanto ama, ha il potere di fare cose inimmaginabili.
Le avventure che vivrà la porteranno a capire l'importanza dei sogni e degli obiettivi. Di fare tutto ciò che si vuole per potersi sentire felici e degli obiettivi. Di fare tutto ciò che si vuole per potersi sentire felici e realizzati. Di mettere da parte l'esitazione e di provare sempre e comunque, perché, se davvero vuoi una cosa, allora, in un modo o nell'altro, la otterrai di sicuro.
Ho pubblicato questa storia anche su Wattpad (https://www.wattpad.com/story/247816021-zodiac-stars-insegui-i-tuoi-sogni)
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Le persone hanno dei sogni.

Tutti hanno almeno un sogno, grande o piccolo che sia. Se non hai un sogno la vita sembra davvero grigia... tuttavia, a volte risulta difficile capirlo. Accecati come siamo dai nostri obblighi e dai nostri doveri.

La chiamano Pietra dei Sogni, la pietra che brilla, incessantemente, nel cuore di chi crede. Crede in se stesso e nel suo obiettivo. Crede nell'importanza di non mollare mai. Che se davvero lo vuoi, con costanza e impegno, tutto è possibile.

Molti tendono a scoraggiarsi e a mollare la presa. Purtroppo sono proprio questi momenti in cui entrano in gioco i nemici delle stelle della fortuna. I nemici dello zodiaco, ma, per fortuna, ci sono anche degli alleati molto potenti su cui possono fare affidamento gli spiriti delle costellazioni. Sono speciali, perché sono in grado di trasformarsi. Affiancati da uno spirito dello zodiaco hanno enormi poteri che proteggono l'universo dal male.

Tutti sono speciali, ma loro di più. Sanno di esserlo e amano aiutare chi ha bisogno di ritrovare la sua strada.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: pikychan