Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LastSummer1008   Capitolo: 7
Salve a tutti eccomi di nuovo con una nuova storia che per la veritá doveva essere pubblicata ancor prima delle altre essendo il sequel di una giá completa (Finalmente amore puro).Per chi non abbia ancora letto letto la storia precedente vi invito a farlo in quanto molti pensieri e ricordi saranno appunto legati alla prima. in questa nuova fan fiction i protagonisti principali non saranno gli stessi della precedente ma appunto i loro figli. Essendoci un lasso di tempo tra un periodo e un altro i personaggi che accompagneranno i protagonisti sono del tutto nuovi ho quindi deciso di usare quelli della serie Inazuma Eleven Ares per distinguerli. Ovviamente i veterani rimarranno comunque a fare compagnia ai nostri giovani. Detto cị vi lascio ad un assaggio del primo capitolo sperando vi intrighi e vi appassioni proprio come la prima.
Tratto dal capitolo 1
Avevo sempre sognato un amore come quello delle fiabe, dove il principe azzurro arriva con la sua scintillante armatura e salva la principessa, portandola nel suo bel castello vivendo per sempre felici e contenti. Avevo sognato un amore puro, vero, immortale come quello dei miei genitori.
Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Nosaka Yuuma, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: LastSummer1008