Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Aspasia_    03/11/2021    1 recensioni
Lucy è disperata: il suo fidanzato ha iniziato a comportarsi in modo strano e sembra volerla lasciare. Prima che accada l'irreparabile vuole tentare a rivolgersi a Clo, famosa per essere in grado di risolvere ogni problema. Mentre cercheranno di mettere in pratica il complicato piano della ragazza, qualcosa andrà storto e il gruppo si ritroverà di fronte ad un problema ben più grande.
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy si buttò direttamente sul divano di casa sua. Nella sua vita avuto appuntamenti che era meglio dimenticare, ma questo li superava davvero tutti. 

E non si trattava di un primo appuntamento ma di un'uscita con il fidanzato che aveva da tre mesi.

Il problema era che il suo fantastico ragazzo si era trasformato in un mostro. Ormai non le dava più la benché minima attenzione.

Aveva guardato il suo cellulare tutto il tempo, sorridendo ai messaggi che riceveva ma faceva il vago quando gli chiedeva cosa ci fosse scritto. 

Era stata così disperata che alla fine aveva fatto finta di cadere rovinosamente per vedere se si sarebbe girato a guardarla.

Lui non se ne era neanche accorto e ora aveva un livido violaceo sul ginocchio.

Lanciò un cuscino contro la loro foto incorniciata. Era troppo arrabbiata per vederla.

=======================================================

Si lasciò cadere sulla sedia appena arrivata in classe. Le lezioni dovevano ancora iniziare ma lei era già più morta che viva. 

Aveva passato tutta la notte a riflettere sullo strano comportamento del suo amato Peter ed era arrivata ad una tragica conclusione: lui voleva lasciarla.

Ma perché? che cosa aveva fatto di male? Loro due sembravano assolutamente felici.

Cameron fece un versetto disgustato quando vide Lucy.

-Tesoro mio, hai un aspetto orribile!- Le disse senza problemi.

Lucy assunse un'espressione di sfida.

-Grazie- rispose lei con sarcasmo.

Cameron si avvicinò.

-Dai, forza, raccontami tutti i tuoi problemi- La incoraggiò.

Lucy sbuffò. -Solita storia: Peter mi tratta come se non esistessi-

- Bah, questo ragazzo ha qualche problema: prima ti viene dietro per un anno intero e poi si comporta così-

-Vorrei tanto sapere cosa gli sta succedendo-

Il volto di Cameron si illuminò.

-Beh tesoro, se vuoi una risposta sai cosa devo fare- E iniziò a cercare qualcosa nel suo zaino.

-Dai Cam- Provò a fermarla Lucy -Sai che non credo a queste cose-

Ma Cameron stava già mischiando le carte e le aveva disposte con precisione sul tavolo.

-Vai, scegline tre- Le disse.

Sospirando, Lucy ne prese una a caso e quando la mostrò Cam urlò dallo spavento.

-Che succede?- Chiese Lucy confusa.

-Hai pescato il Diavolo- Rispose Cam con la voce che tremava dalla paura.

-Cam è una carta! Non sa cosa sta succedendo a Peter-

-Le carte sanno cosa succede, sempre. Devi saper cogliere il messaggio-

-Ok, e cosa dovrei fare a questo punto?-

Cameron cominciò a ragionare.

-Potresti provare  a  chiedere aiuto a Clo-

-Cos'è Clo?- 

- Non è un oggetto! E' una ragazza della nostra scuola. Dicono che abbia una risposta a tutto-

-E pensi che mi potrà davvero aiutare?-

-Beh, un tipo mi doveva 20 dollari e lei ha fatto in modo che me li riportasse-

Lucy era dubbiosa. -Sembra pericoloso e illegale?-

-Ma no, sono sicura che troverà una soluzione semplice e veloce. E soprattutto- Aggiunse gradandosi intorno e abbassando la voce -il Diavolo si allontanerà da Peter- .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Aspasia_