Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Aspasia_    03/11/2021    1 recensioni
Lucy è disperata: il suo fidanzato ha iniziato a comportarsi in modo strano e sembra volerla lasciare. Prima che accada l'irreparabile vuole tentare a rivolgersi a Clo, famosa per essere in grado di risolvere ogni problema. Mentre cercheranno di mettere in pratica il complicato piano della ragazza, qualcosa andrà storto e il gruppo si ritroverà di fronte ad un problema ben più grande.
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cam aveva bussato tre volte alla porta di quella che sembrava, a tutti gli effetti, un'aula chiusa della scuola.

Ed il fatto che nessuno avesse ancora aperto non faceva presagire nulla di buono.

-Dai Cam, andiamo. Non c'è nessuno qui- Provò a convincerla Lucy.

-Non possiamo, sento la sua presenza-

Proprio in quel momento la porta si aprì di scatto e Lucy e Cam vennero tirate dentro la stanza.

La porta si richiuse alle loro spalle.

Nel buio spiccava una figura, illuminata dallo schermo di un pc su cui scriveva ad una velocità sovrumana.

-Siamo venute per chiedere l'aiuto del consiglio delle sagge- Disse Cam impaurita.

Le luci si accesero all'improvviso, facendole spaventare.

Ora, però, l'effetto era scomparso e potevano vedere chiaramente che la stanza era solo uno squallido sgabuzzino con un vecchio divano sul fondo.

Sul divano, due ragazze erano intente a sfidarsi in una specie di gioco da tavolo. Poi, come facessero a giocare al buio era un mistero.

La ragazza che scriveva al computer alzò lo sguardo e, spingendosi contro il muro, fece arrivare la sua sedia da ufficio fino di fronte a Cam e Lucy.

Lucy, presa dal panico, fece un inchino sollevando gli angoli della gonna, ma Cam le diede una spintarella per farla smettere.

La ragazza si alzò allora dalla sedia e lanciò via con violenza gli occhiali da sole che portava.

-Certo, esponetemi il vostro problema-

Cam si rivolse a Lucy - Lei è Clo. Le altre due sul divano sono Judy e Emma. Danno una mano nei casi più complicati- Spiegò. 

Lucy iniziò a raccontare la sua storia e cercò di non tralasciare nessun particolare. Alla fine del racconto Clo e le altre sapevano pure il codice fiscale di Peter.

-Allora- Iniziò Clo -Quello che credo è che il tuo fidanzato abbia intenzione di lasciarti- Disse sospirando. -La buona notizia, però, è che so che cosa dobbiamo fare-

-Ottimo allora ditemi come mi devo comportare- Disse Lucy, ma venne bloccata da un gesto di Clo.

-Non ancora- Sentenziò -Ogni piano ha bisogno di una precisa e meticolosa preparazione e nessun dettaglio può essere tralasciato-

-Si, come no- Borbottò sarcasticamente Emma, ancora seduta sul divano.

Clo le lanciò un'occhiataccia.

-Tornate domani alla stessa ora e vi verrà spiegato il piano- Continuò Clo -E ora andate- Disse infine cacciandole direttamente dalla stanza.

-E' davvero la migliore nel suo campo- Disse Cam convinta, una volta fuori.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Aspasia_