Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Aspasia_    04/11/2021    1 recensioni
Lucy è disperata: il suo fidanzato ha iniziato a comportarsi in modo strano e sembra volerla lasciare. Prima che accada l'irreparabile vuole tentare a rivolgersi a Clo, famosa per essere in grado di risolvere ogni problema. Mentre cercheranno di mettere in pratica il complicato piano della ragazza, qualcosa andrà storto e il gruppo si ritroverà di fronte ad un problema ben più grande.
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peter aprì la porta lentamente.  Aveva l'aria assonnata e indossava una maglietta con un grosso buco e dei pantaloni macchiati. 

Nel vedere Lucy alla porta si riprese.

-Oddio, ma oggi dovevamo uscire?- Chiese lui preoccupato.

-Si, non te lo ricordavi?- Lucy sbuffò.

-Mi dispiace, sai che sono molto occupato ultimamente-

-Lo so- Disse lei amareggiata. -Comunque, non importa. Preparati e andiamo-

=======================================================================

-Senti, so che te l'ho già chiesto, ma mi ridici dove stiamo andando?- Chiese Peter. Ormai stavano camminando da un bel po' e il ragazzo aveva notato che Lucy sembrava strana. 

Era chiaramente preoccupata e continuava a guardarsi intorno.

All'improvviso, da dietro un angolo, spuntò fuori Cameron.

-Oddio, mi farai prendere un infarto così!- Le urlò contro Lucy.

-Cameron? Che ci fai da queste parti?- Peter, più che spaventato sembrava sospettoso.

-Sono...-Cam si guardò intorno alla ricerca di una scusa -Venuta per stare con mia nonna- Disse alla fine.

-Tua nonna non abita in Messico o qualcosa del genere?- Chiese Peter.

-L'altra nonna. Una nonna che non conoscete- 

-Ah ok. E stavi tornando a casa?-

- Si! Cioè no! Cioè, faccio la vostra stessa strada- 

-Ma se non sai dove stiamo andando- Peter sembrava davvero frustrato.

- Me lo ha detto Lucy- Disse allora Cam 

-Allora andiamo?- Intervenne Lucy, salvando Cam dalla sua rete di bugie.

 

Arrivati all'incrocio definito da Clo, Lucy divenne nervosa. Di Clo non c'era neanche l'ombra. Che si fossero sbagliate?

Più in là nel vicolo Clo, Emma e Judy stavano discutendo.

Clo e Emma erano disperate.

-Judy, il tuo clown non fa paura a nessuno- L'accusò Clo -Dovevi somigliare a IT e invece sei pronta per una festa di bambini!-

-E' l'unico costume che avevo... - Disse indicando il suo costume.

Clo sospirò. 

-Allora, Judy rimarrà nascosta. Emma, io e te spaventeremo Peter. Lucy capirà come adattarsi al piano-

In quel momento sentirono una voce avvicinarsi.

 Era Cam che cercava di dare il suo segnale. 

- Quindi- Disse Cam ad alta voce -Finalmente siamo qui. Esattamente nell'incrocio. Spero non succeda niente di terrificante in questo vicolo- Urlò alla fine.

Lucy nascose la faccia tra le mani. Peter era sempre più confuso.

Vedendo che il segale non aveva dato effetti, il gruppo continuò a camminare, mentre Cam continuava a guardarsi intorno sospettosa.

Erano ormai quasi fuori dalla strada indicata nel piano, quando due clown uscirono fuori da un tombino aperto.

Persino Lucy e Cam urlarono dallo spavento. Il piano era stato cambiato e l'effetto fu decisamente più realistico. 

Le ragazze si ripresero velocemente ma il colpo fu troppo grande per il povero Peter.

Il ragazzo, di fronte alla scena, non ebbe neanche il tempo di urlare. 

Girò gli occhi all'indietro e cadde sul cemento.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Aspasia_