Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    05/11/2021    1 recensioni
I tuoi occhi d’argento, scintillanti di furore, scrutano i banditi e il tuo splendido viso si distorce in una maschera d’ira.
– Nessuno di voi uscirà vivo di qui. Siete peggio degli yoma! – ruggisci. In quel momento, ti sembra quasi di offendere i demoni e i risvegliati.
Perfino loro sono capaci di custodire sentimenti, nei loro animi corrotti dalla brama di carne umana.
Una livida luce di grandezza,spesso, irradia le loro gesta sanguinarie.
(flash fic su Teresa, quando macella quei simpatici... ma anche no, banditi)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Teresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole dell’umano, come fruste sonore, colpiscono le tue orecchie.
Si compiace della sua forza e del suo finto coraggio.
Il disgusto morde la tua anima, Teresa, come una belva famelica.
Pensi a Claire, prigioniera delle brame di questo individuo.
No, non è giusto.
Una bambina innocente, provata da tante sventure, non può subire anche questo.
Nessuno merita di conoscere la perversione di un simile, abietto soggetto.
La collera, troppo a lungo depressa, divampa nel tuo cuore.
Non meritano di vivere.
Il ferreo regolamento dell’Organizzazione giace ai tuoi piedi.
Hanno superato ogni limite.
La lama, rapida, si abbatte su uno di loro.
Il suo corpo, tagliato a metà, cade sulla strada in uno zampillo di sangue.
Gli altri banditi, colti di sorpresa, sussultano.
Hanno paura, ne sei consapevole.
E il tuo corpo si inebria di questa loro angoscia.
I tuoi occhi d’argento, scintillanti di furore, scrutano i banditi e il tuo splendido viso si distorce in una maschera d’ira.
Nessuno di voi uscirà vivo di qui. Siete peggio degli yoma! – ruggisci. In quel momento, ti sembra quasi di offendere i demoni e i risvegliati.
Perfino loro sono capaci di custodire sentimenti, nei loro animi corrotti dalla brama di carne umana.
Una livida luce di grandezza,spesso, irradia le loro gesta sanguinarie.
Questi banditi credono di essere coraggiosi e si compiacciono della loro meschinità.
Come ci si può compiacere di avere picchiato persone inermi?
Serri Claire, ancora svenuta, contro il tuo petto e, nella mano destra, stringi la spada. Sei pronta, cacciatrice.
Non è più il tempo di un futile, vacuo rispetto.
La loro punizione è stata decretata.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada