Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/11/2021    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie fiaba oscura
Entrare in un negozio di giocattoli e sentire di tornare un pò bambini. Un giocattolaio che ti fa sentire le farfalle allo stomaco come quando eri adolescente. 
Jael e Jared, due gemelli separati che scoppiano di gioia quando si ritrovano, ma il destino ha in servo altre sorprese, altri doppelgangher, altri misteri!
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen, Jared e Jael si trovavano nel giardino della casa di Bobby. Era una notte stellata, una stupenda notte stellata e Jael vedendo quelle stelle non poté fare a meno di trovarle BELLE.

Prima di fare quel viaggio durato anni, aveva una visione tanto romantica delle stelle e si rese conto con stupore, che quello non era cambiato. Affrontare un viaggio nello spazio e vedere le stelle da più vicino, avere come sola compagnia quei puntini luminosi, non aveva fatto svanire il romanticismo.

Era esattamente come quel pittore che continuava a dipingere le ninfee. Ogni cosa era sempre bellissima se la guardavi sempre con amore. Si chiese se le stelle erano puntini luminosi che indicavano le anime gemelle, si chiese se anche i fratelli gemelli fossero intesi come anime gemelle e se anche i suoi fratelli si potessero vedere solo guardando le stelle.

Si sentì come Peter pan, che per capire dove fosse l'isola che non c'é, si indirizzava a guardare le stelle. Sentí un calore arrivare dalla sua mano e capí che era la sua moneta. Si riscaldava spesso in quegli ultimi giorni ma stavolta sentí anche una voce. LEI.

"Sei un'anima nobile, Jared e per questo sarai ricompensato!"
"Tu...sei tornata!!" Disse Jael con gioia guardando la dama ingrandirsi sempre di più fino a elevarsi a grandezza naturale, in giardino, circonfusa da un alone luminoso.

"Non me ne sono mai andata. Ho solo aspettato, come hai aspettato tu. Ricaricando la mia energia, aspettando il momento in cui finalmente avrei potuto di nuovo aiutarti."
"Questo momento è giunto?"
"Credo che hai già ricevuto tutti i segnali necessari a farti capire che il tuo desiderio finalmente si può realizzare."

"Ho paura di chiedere quale."
"Il desiderio più profondo del tuo cuore credo che sai già quale sia."
Jael cadde in ginocchio.

"Jens..."
"Jael!" Jared preoccupato di averlo visto cadere, gli era corso subito vicino.

"Non preoccuparti di sembrare egoista o patetico. I nostri desideri non lo sono mai, a maggior ragione se cerchiamo di oscurarli e nasconderli più a lungo che possiamo, per il bene del prossimo e l'universo premia chi è tanto nobile da mettere da parte i propri desideri per altruismo."

"Non è stato mai per metterlo da parte ma per PROTEGGERLO.." disse Jael chiudendo gli occhi e lacrimando mentre Jared era al suo fianco e Jael aveva appoggiato la testa alla sua mano.

Bobby e Jensen li guardavano con soggezione, davanti alla portafinestra del giardino.

"E questo è un altro dei sentimenti per cui sei stato premiato."

"Posso...posso tornare a casa? Davvero??"
"Sì, amico mio. Adesso ho energia sufficiente per riportarti a casa senza lasciar passare altri 6 anni, l'energia che ti riporterà a casa non sarà solo la destinazione che ti rincongiungerá al tuo pianeta ma sarà anche la risposta alle domande che da sempre vi ponete."

"Risposte?"

"Sì, l'energia dell'amore! " spiegò lei dolcemente. "Quell'energia che sempre cercate e non trovate mai, perché siete spenti, debilitati, l'energia che chiedete per riuscire a risolvere i vostri problemi, per riuscire a perdonare, per farvi amare! Quando chiedete queste cose, state chiedendo inconsciamente l'AMORE, che è l'unica energia talmente potente da far avverare le soluzioni che a volte sono come miracoli. La stessa energia che ti ha portato fin qui, Jael. L'energia che io adesso ti voglio restituire!" Disse mostrando una palla di energia dorata.

Jael la guardò impressionata.

"Questo è...l'amore?"

"No, mio dolcissimo amico, l'amore non è questa sfera, questa sfera è solo una rappresentazione di qualcosa di molto più grande. Che sempre si espande e sempre si alimenta. È la risposta a tutte le vostre domande."

Jared a quel punto prese la parola.
"Jael non se ne andrà via senza di me!"
"Jared..." disse Jael preso in contropiede dall'iniziativa del fratello.

"No, no, no, non provare a tenermi fuori! Io ti seguirò, anche se dovessi incatenarmi a te tipo marsupio. Non mi interessa! Io non ti lascio!"

"E anche io verrò con voi!" Disse Jensen.
Si voltarono tutti verso di lui.
"Jensen...."

"Non è soltanto Jael ad aver perso un pezzo del suo cuore su quel pianeta. Ve lo siete dimenticati? Anche io ho un fratello che non ho mai conosciuto e se trovandomi davanti a lui, troverò soltanto la metà della dolcezza che vedo quando guardo voi, non mi basterà la vita a ringraziare questo cielo e tutti quelli che vedrò."

"Amore mio!" Disse Jared andando ad abbracciarlo e a baciarlo davanti a tutti.
Dopo un breve bacio, gli disse" Ti amo, ti amo tantissimo." e lo baciò ancora, stavolta più appassionatamente.

"Beh, direi che la lista dei passeggeri è diventata già affollata." Disse Jensen.
"Taci, te, non costringermi a cambiare idea sulla buona opinione che ho di te!" Disse Bobby .
Jensen sgranó gli occhi, mentre Jared smise di baciare Jensen per guardare stupito ma sorridendo, Bobby.
"Bobby?" Incredulità e gioia nella domanda di Jared.

"Non dia retta a questo citrullo, madame, non siamo troppo affollati, c'è posto ancora per un'altra persona, IO!" "Bobby sei sicuro di quello che dici?" Chiese la dama.

"Certo! Qualcuno deve tenere in riga questi mascalzoni, figurati se penseranno a cose come mantenere pulito e in ordine un'astronave. Tremo all'orrore di vedere come è ridotto il mezzo che lui ha utilizzato per venire qui, con tutto il rispetto, Jael."
La dama sorrise.

"Più persone a bordo ci sono, più l'astronave sarà alimentata con l'amore, l'importante è che ne siate sicuri, non so quando potrete tornare indietro, ve la sentite di rischiare di non vedere più la vostra casa?"

"Casa è insieme alle persone che ami e a me basta essere con questo idiota che mi ha letteralmente stravolto la vita." Disse Bobby.

"Penso lo stesso e poi sono convinto che...il suo arrivo mi ha regalato più di una persona che amerò " disse Jensen.
Jared a quelle parole di Jensen si stava commuovendo, ma rise quando Jael disse rivolto a Jensen. "Ehi tu, non farti strane idee in testa."
"Devo andare adesso, la nostra partenza è prevista tra un paio di giorni." Tutti trattennero il fiato.

"Così presto?" Disse Jared.
"Le cose stupefacenti non hanno ragione di aspettare. Concludete le vostre faccende in sospeso, io ora devo andare."

"Minny." La richiamó Jael.
Lei, che si era avvicinata alla moneta che Jael aveva appoggiato sulle mattonelle del giardino, si bloccò.
Quando i nostri fratelli saranno liberi e la nostra missione sarà conclusa...io. ti libererò!"
Minnie lo guardò esterrefatta.
"Sei dolce, ma viaggiare attraverso lo spazio e avere il potere di far dire agli altri la verità, non ti rende capace di fare miracoli..."
"Lo farò!"
La dama si corrucció.
"Ma molto arrogante sì."
"Ti libererò! Dopo tutto quello che hai fatto per me, io DEVO e VOGLIO!"
"Ti ho fatto soffrire e vorresti premiarmi?"
"Ohh, smettila, hai sofferto anche tu, ma non deve essere cosi per sempre. L'energia dell'amore che tu mi hai dato..."
La dama fece un cenno con la mano come per zittirlo, poi si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulla testa.

"Ci vediamo presto."
E sparí dentro la moneta.
"Dopo aver visto una dama che sembra una principessa delle fiabe sparire in una moneta credo di aver visto davvero tutto." Disse Jensen.

"Ho promesso di liberare anche lei e lo farò. Un giorno. Glielo devo." Disse Jael, toccando la moneta e guardando in alto, verso le stelle.






















Note dell'autrice:  allora, a occhi dovrebbe mancare ancora un capitolo alla fine, ma siccome i miei capitoli si allungano sempre, credo che diventeranno due o tre, ma non penso di più:) vorrei mettermi a disquisire sulla bellezza di quanto scritto, ma credo che la difficoltà a postare dal cell, mi renda poco sentimentale adesso xd ci sentiamooo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza